Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora....vi ? piaciuto il video di ledenon contenuto nel sito www.verbopiegare.it? secondo me ? da non perdere...soprattutto da gente assatanata come noi/voi...
beh raga...prima novit? della settimana.....
1 pomeriggio al mugello gratis.....
era nell'aria in quanto un mese fa, non solo c'era stata una incomprensione con i miei amici che ci aspettavano al mugello, ma ero riuscito ad entrare in pista per il rotto della cuffia grazie al gentilissimo cirafici.....ma dopo soli 2 giri, a uno gli si incendia la moto e tutti a casa.....
dopo 1 mese passato a lourdes e due giorni a ledenon....mi salta fuori questo turno/risarcimento danni morali...
che dire...non mi resta che stampare il tempo....e il 2/11/05(al mio ritorno) vi far? sapere.....
sicuramente girer? meglio di schumi....2,15....non credete?
un salutone a tutti
kan!
visto che mi avete accolto cosi' calorosamente...vi manderei una foto simpatica(quella in cui dormo nel box di ledenon immagino la abbiate già vista...).
questa foto si riferisce ad un podio virtuale di ledenon...ma quello al centro non sono io...
che faccio? ve la posto?
ok...non resisto.....ma non sono capace ad introdurre direttamente la foto...ribadisco mille scuse agli amministratori se inserisco il sito...imparerò al più presto....
Comment