Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma di tanti forum, come sei venuto a sbattere proprio in questo? Non e` un gran che, pieno di gente noiosa, non trovi un appassionato di moto neanche con il lanternino.... ma chi e` quel disgraziatissimo che te lo ha consigliato???? ... o magari ti ha proprio fatto l' iscrizione?!?!?!?!?
Non per dirti niente, ma sono le 4.58 di domenica mattina e sono appena rientrato..... e sono qui a darti il benvenuto.....
Baci e abbracci dal tuo taxista piu` affezionato! :d :d :d
Ciao a tutti e grazie del benvenuto, anche al mio taxista preferito.....
Il sito e' troppo simpatico quindi e' un piacere farne parte.
Il nome l'ho scelto senza guardare se fosse simile a qualcuno visto che ancora non sono molto pratico ma e' un appellativo che mi hanno dato in America poiche' posseggo anche un Motard 2 tempi con il quale mi diverto molto e gli Americani sono tutti muniti di 4 tempi e non capiscono che l'ignoranza e' tutto nel motore......
Poi ti spieghero' cosa intendono nell' IDAHO per " 2 stroke man " ti lascio per un po' la curiosita'...... vediamo se qualcuno lo sa'.....
Comment