Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,mi sono imbattuto in questo forum per caso e mi ha incuriosito,spero di potermi inserire infretta e postero al piu presto le foto della mia cavallina.
x chi non avesse capito la mia uscita nel post precedente, non preoccupatevi, che mister flagello lo ha capito benissimo...
e'una recente conoscenza del forum che ha dato dei grattacapi.
almeno cambiassi lo stile del nick o della firma... sei sempre tu..
Scusa ma credo tu abbia preso una cantonata , comunque grazie dell'accoglienza,cominciamo bene!
A tutti gli altri grazie.
P.S
L'hayabusa non ce l'ho e mi fa letteralmente cagare.
x chi non avesse capito la mia uscita nel post precedente, non preoccupatevi, che mister flagello lo ha capito benissimo...
e'una recente conoscenza del forum che ha dato dei grattacapi.
almeno cambiassi lo stile del nick o della firma... sei sempre tu..
Scusa ma credo tu abbia preso una cantonata , comunque grazie dell'accoglienza,cominciamo bene!
A tutti gli altri grazie.
P.S
L'hayabusa non ce l'ho e mi fa letteralmente cagare.
Uhmm...urge chiarimento...........Lu90, non ? che ti sbagli??..o, capita....
Comment