Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento...

Ciao ragazzi,finalmente sono riuscito ad iscrivermi!!!
    Mi chiamo Antonio,ho 25 anni e vi scrivo da Saronno(va)
    Purtroppo il 18 aprile scorso ho avuto un incidente in sella alla mia R1,e sono a casa con una vertebra rotta,fortunatamente la moto se le cavata con una carena da rifare,sfortunatamente invece e' il secondo incidente ,l'altro il 10 aprile 2004,quando una macchina mi ha tagliato all'improvviso la strada ed io ero in fase di sorpasso...sta' volta invece ho sbagliato io e sono finito in un campo... (fa ridere lo so...)
    Fra un paio di settimane devo fare una lastra per vedere se la frattura si sta saldando,se sara' cosi' la lascieranno guarire da sola ,altrimenti dovranno operarmi e mettermi un paio di viti...
    Il mio rimpianto e' quello come l'anno scorso di essermi fatto male all'inizio della bella stagione,ma soprattutto questa volta poteva andare molto peggio,quindi mi ritengo nella sfortuna un ragazzo fortunato ,per quanto riguarda la moto ho tutto il tempo che voglio per sistemarla,tutto quel tempo che potevo avere anche se mi andava peggio,ma seduto per sempre...
    Scusate se mi sono dilungato troppo nelle mie disavventure,ma era solo per farvi capire il momento che sto passando...
    Ho sofferto tanto,non solo fisicamente,ma non ho mai pensato di mollare la moto,ne' tantomeno l'ho mai odiata,molti di voi capiranno il perche'...
    Ora una bella notizia...ieri mi ha contattato...il dottor costa!!!!
    Gli avevo spedito una mail spiegandogli la mia situazione,inutile dire che mi ha rassicurato molto,mi ha lasciato un numero telefonico nell'eventualita'volessi andare a farmi vedere(e magari operare) da uno dei suoi collaboratori,quando sapro' se devo essere operato decidero' cosa fare...(per ora sono in cura al Galeazzi di Milano)
    Ok,basta cosi',finisco col dire che faccio il barista nel pub di famiglia qui a Saronno,il pub si chiama Bray Hill...
    Un saluto particolare ad AndyFoggy,una persona che mi ha dimostrato un affetto da vero amico,grazie!
    Un saluto a tutti

• Font Size
    benvenutooooooooo, mi dispiace per il tou incidente.... guarisci presto

Comment

• Font Size
      pensa, non ho mai tempo per leggere i post, perch? sono poco a casa. Ho letto il tuo, un po' incuriosita... chiss? come mai...

Per rispetto delle persone alle quali non d? mai il benvenuto, mi scuso, lo faccio ora con te, pensando anche a tutti gli altri.

So cosa significhi star male "non solo fisicamente", anzi, proprio moralmente e capisco benissimo che non ce l'hia con la moto

che tu sia il benvenuto in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!

Melania

Comment

• Font Size
        benvenuto!!!

Comment

• Font Size
          Welcome!!!
          anche io sono nuovo. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la guarigione.

Comment

• Font Size
            bencenuto

dai guarisci in fretta che poi ci facciamo un giro insieme

Comment

• Font Size
              in bocca al lupo per tutto e bienvenido!!!!

Comment

• Font Size
                cioa benvenuto

Comment

• Font Size
                  ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                    Welcome to the jungle!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Benvenuto!!!