Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e da aprile sono in possesso di una Ducati 1299 Panigale S. Poster? alcune domande nelle varie sezioni del forum. Ok
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo iscritto
Collapse
X
-
Originally posted by Ice74 View PostCiao a tutti, mi chiamo Massimo e da aprile sono in possesso di una Ducati 1299 Panigale S. Poster? alcune domande nelle varie sezioni del forum. Ok
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9193
- 49
- Maschio
- 1,513
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
Grazie per il benvenuto ! Per rispondere a Simona 199, in pista... mi piacerebbe, volevo per? prima fare un corso di guida, chi lo a fatto mi ha detto che ? molto utile. Poi devo prenderci mano con la 1299 , in passato ho avuto prima l hypermotard 1.1 poi un altra hyper 821 sp. Niente, moto fantastiche, poi io che faccio passi di montagna...per? prima di diventare "vecchio" volevo provare l' esperienza dei semimanubri e quando un anno fa il mio conce mi ha fatto provare una 1299 , b? ne sono rimasto folgorato. .Ahahaha.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostGrazie per il benvenuto ! Per rispondere a Simona 199, in pista... mi piacerebbe, volevo per? prima fare un corso di guida, chi lo a fatto mi ha detto che ? molto utile. Poi devo prenderci mano con la 1299 , in passato ho avuto prima l hypermotard 1.1 poi un altra hyper 821 sp. Niente, moto fantastiche, poi io che faccio passi di montagna...per? prima di diventare "vecchio" volevo provare l' esperienza dei semimanubri e quando un anno fa il mio conce mi ha fatto provare una 1299 , b? ne sono rimasto folgorato. .Ahahaha.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment