Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che bello un rossista [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
    Benvenuto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benvenuto Matteo.... siamo quasi vicini di casa... Lucca-Massa, quando esci fammi sapere!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao ho visto che hai gia' fatto un bellissimo intervento in amarcord penso che la pensiamo allo stesso modo...su molte cose specie nani e ballerine...quale pilota del passato ti ha emozionato di piu'???

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah dimenticavo grande moto anche io ce l'avevo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            mister guarda in alto a destra nei messaggi privati!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              ciao ho visto che hai gia' fatto un bellissimo intervento in amarcord penso che la pensiamo allo stesso modo...su molte cose specie nani e ballerine...quale pilota del passato ti ha emozionato di piu'???
              Beh, parecchi. Naturalmente quelli che mi hanno emozionato di pi? sono quelli che ho vissuto e sono legati a questioni personali.
              Per esempio: ho la fortuna di ricordare l ultimo pianto da "bambino" di quelli "no no no questa cosa non la voglio!": 1991, Misano, Cadalora-Bradl. All inizio sembrava che in quell arrivo "abbracciati" avesse vinto Bradl (per lo meno l impressione di Federico Urban...) dalla tensione di quell ultimo giro, Cadalora (pilota preciso e corretto) che si fionda dentro all ultima curva e partono le sportellate, sembra fatta, invece no. Scoppio a piangere e poi...i 9 millesimi pi? dolci della mia infanzia. Che botta di emozioni.
              Beattie che mi regala il cappellino Michelin del podio del Mugello 1995, Lucchi! Che spettacolo Lucchi: era uno dei miei miti: me lo immaginavo di mattina a svuotare i bidoni e di pomeriggio a sviluppare Aprilia e al Mugello a dar paga a 40 anni.
              I giapponesi! Pazzi! Tipo Ueda! Il gatto lo chiamai Noboru! Poi che discorsi: i grandi campioni: Schwantz, Gardner, Lawson, Rainey (che dispiacere, veramente). Doohan mi cal? molto quando mio fratello cerc? di sfilargli il cappellino Michelin al Mugello (al Mugello riuscivamo talvolta a imbucarci in una specie di ingressino dove passavano ipiloti dalpodio alla sala stampa e quando uscivano dalla sala stampa) e lui rispose con una manata. Ah Mick eravamo due ragazzetti e con i cappellini Michelin ci avrai tappezzato ilsalotto dai!
              Biaggi mi stava un po' sulle balle anzi tolgo l un po'. Penso sia il pilota che pi? mi ? stato sulle balle (fortissimo eh, un campione, nulla da dire). Non ricordo l anno eravamo in tenda al Correntaio e si stese l?, tipica chiusura davanti senza conseguenze. Penso di avergliela tirata io.
              Anche queste sono emozioni!
              E poi Vale: lo seguo dalle minimoto. Ho le prime foto con lui a Donington nel 1996, doveva ancora vincere il primo GP. Non gli portai bene, ebbe problemi ai freni...a me le volte che ho avuto la fortuna di parlarci mi ha sempre dato l impressione che prima di essere un campione ? semplicemente un centauro, uno come noi.
              Sicuramente mi scordo qualcuno che ho vissuto e mi ha emozionato.
              Invece tra i piloti che non ho avuto il piacere di vivere ne metto 3: Pasolini, Pagani e "the black devil" Tenni.
              Me ne dimenticavo uno che non posso non menzionare: Falappa.
              E un Gp: 19 luglio 1992: Mugello SBK stravinse Roche, ma ? l unica volta che quando io e mio fratello tornammo a casa i nostri genitori non ci chiesero come sempre "divertiti vero?", ma ci dissero "hanno ammazzato Borsellino".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by oettam View Post
                Beh, parecchi. Naturalmente quelli che mi hanno emozionato di pi? sono quelli che ho vissuto e sono legati a questioni personali.
                Per esempio: ho la fortuna di ricordare l ultimo pianto da "bambino" di quelli "no no no questa cosa non la voglio!": 1991, Misano, Cadalora-Bradl. All inizio sembrava che in quell arrivo "abbracciati" avesse vinto Bradl (per lo meno l impressione di Federico Urban...) dalla tensione di quell ultimo giro, Cadalora (pilota preciso e corretto) che si fionda dentro all ultima curva e partono le sportellate, sembra fatta, invece no. Scoppio a piangere e poi...i 9 millesimi pi? dolci della mia infanzia. Che botta di emozioni.
                Beattie che mi regala il cappellino Michelin del podio del Mugello 1995, Lucchi! Che spettacolo Lucchi: era uno dei miei miti: me lo immaginavo di mattina a svuotare i bidoni e di pomeriggio a sviluppare Aprilia e al Mugello a dar paga a 40 anni.
                I giapponesi! Pazzi! Tipo Ueda! Il gatto lo chiamai Noboru! Poi che discorsi: i grandi campioni: Schwantz, Gardner, Lawson, Rainey (che dispiacere, veramente). Doohan mi cal? molto quando mio fratello cerc? di sfilargli il cappellino Michelin al Mugello (al Mugello riuscivamo talvolta a imbucarci in una specie di ingressino dove passavano ipiloti dalpodio alla sala stampa e quando uscivano dalla sala stampa) e lui rispose con una manata. Ah Mick eravamo due ragazzetti e con i cappellini Michelin ci avrai tappezzato ilsalotto dai!
                Biaggi mi stava un po' sulle balle anzi tolgo l un po'. Penso sia il pilota che pi? mi ? stato sulle balle (fortissimo eh, un campione, nulla da dire). Non ricordo l anno eravamo in tenda al Correntaio e si stese l?, tipica chiusura davanti senza conseguenze. Penso di avergliela tirata io.
                Anche queste sono emozioni!
                E poi Vale: lo seguo dalle minimoto. Ho le prime foto con lui a Donington nel 1996, doveva ancora vincere il primo GP. Non gli portai bene, ebbe problemi ai freni...a me le volte che ho avuto la fortuna di parlarci mi ha sempre dato l impressione che prima di essere un campione ? semplicemente un centauro, uno come noi.
                Sicuramente mi scordo qualcuno che ho vissuto e mi ha emozionato.
                Invece tra i piloti che non ho avuto il piacere di vivere ne metto 3: Pasolini, Pagani e "the black devil" Tenni.
                Me ne dimenticavo uno che non posso non menzionare: Falappa.
                E un Gp: 19 luglio 1992: Mugello SBK stravinse Roche, ma ? l unica volta che quando io e mio fratello tornammo a casa i nostri genitori non ci chiesero come sempre "divertiti vero?", ma ci dissero "hanno ammazzato Borsellino".
                GRANDE ALLORA INTANTO LEGGITI QUESTI POST






                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e stefano perugini detto l'etrusco ti piaceva???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by viper_79 View Post
                    Benvenuto Matteo.... siamo quasi vicini di casa... Lucca-Massa, quando esci fammi sapere!!!
                    Ciao Viper!
                    Per quest anno con la duemezzo ormai stagione finita, ? gi? a riposo sui cavalletti, sotto la sua copertina, bella lustrata e con la batteria in mantenimento... Canter? ogni 2 settimane sui cavalletti per tenerla sveglia
                    Durante il resto dell anno mi muovo col V35 di mio babbo, ci facciamo talvolta anche delle belle girate, ma non ci faccio uscite di gruppo perch? mi sento una zavorra per gli altri.....
                    Comunque terr? presente il tuo invito in futuro. Tra l altro il penultimo giro l ho fatto all Abetone salendo da Lucca; anche se solitamente preferisco Cerreto, Cisa (in infrasettimanale senn? c ? troppa gente che viene a prendere la traiettoria nella corsia sbagliata......) o Bracco (fino al passo perch? poi c ? una traccia di quando hanno messo la fibra ottica che ? sempre in mezzo alle balle).
                    Comunque vado tranquillo, non so che passo tieni te, la faccio cantare, ma con rispetto! Fino a qualche anno fa osavo di pi? ora tra gente che svolta senza frecce, chi si trastulla con lo smartphone, chi fa di tutto per non farti passare la strada ? diventata un incubo; infatti sto valutando di prendere una 600 per tornare in pista, cos? a far qualche turno, ma le risorse sono piuttosto risicate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      e stefano perugini detto l'etrusco ti piaceva???
                      Eh gi?, Perugini, me lo ricordo. In 125 andava forte, stecc? un po' in 250, mi pare fece un paio di stagioni, ma sicuramente non vinse mai, non ricordo neanche se fece dei podi.
                      Ebbe per? l intelligenza di fare il "passo del gambero" e tornare a vincere gare nell ottavo di litro.
                      Mi ricordo che la prima stagione che fece fece una progressione di risultati che faceva sperare che fosse nata una stella, le ultime gare era stabilimente sul podio. Ha comunque avuto ottimi risultati, certo erano anni che c erano tanti manici in tutte le categorie; e vincere un mondiale in 125 era vincere un mondiale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se ti va' metti un commento qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando hai 2 minuti leggiti questa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X