Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi presento + consiglio 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi presento + consiglio 1000...

Ciao a tutti, mi presento:
    Mi kiamo Maurizio e vivo dalle parti d Varese...
    Ho 30 anni e condivido come voi la forte passione x le 2 ruote.. vorrei cogliere l'okkasione x chiedere un prezioso parere inerente la scelta ke sto finalmente x affrontare... L'acquisto della moto "da sogno"... Di una 1000 super sportiva...

Non sono un pilota da pista... Ne m'interessa diventarlo... Ma credo d non essere nemmeno un fermone e la moto.. ke curo e amo come una fidanzata, non la uso x fare gli aperitivi.
    Queste sono state le mie moto passate:

Come dicevo vorrei prendere una 1000... E sono indeciso tra questi modelli in ordine di preferenza:
    - ducati Panigale 2012
    - rsv4 factory 2010/13
    - BMW S1000rr
    - Honda CBR Repsol 2008/10

Gradirei subito saltare il discorso "o sei jappo... O sei italico.. " io la Moto la vedo come una bella donna... Mi piacciono le rosse, le more, le italiane ma anke le straniere!
    Il mio punto focale ? ke ho fatto tante rinunce x raggiungere una somma decente x un usato di questa categoria, e ok manutenzione ecc.. ma non voglio trovarmi ad aver la fobia d rotture mentre mi faccio il mio giretto la domenica..

Ma questa Panigale... (Parlo di un 2012 xk? dopo salgono troppo d preZo) io non ho ancora capito se ? affidabile o no... Chi dice di s? ki no... So solo ke
    provandola x un breve giretto, a parte la sensazione di cavalcare una stufa x il calore... ? qualcosa di super adrenalinico!

• Font Size
    Benvenuto!
    se nn hai remore o problemi di sorta a livello economico vai "di pancia "...

Comment

• Font Size
      Ciao, benvenuto a bordo...

Quoto.. se puoi... prendi quella che preferisci!

Comment

• Font Size
        Diciamo ke la Panigale ? quella ke mi piace di pi? esteticamente.... Quindi mi state dicendo ke alla fine non sono pi? "le italiane di una volta"? Intendo belle quanto delicate...��

X comprarla... Con tanti sforzi si compra.. ma poi non voglio fare l'abbonamento dal meccanico...���� Tagliando annuale e bom voglio fare...
        Non devo andarci in pista ma cmq di km ne voglio segnare..
        Su bm e Honda nn ho paure... Ducati/Aprilia (quelle ke pi? mi fanno palpitare) bh?...

Comment

• Font Size
          ciao benvenuto

Comment

• Font Size
            PS: vista la nuova funzione http://www.daidegasforum.com/forum/c...k-profile.html

Comment

• Font Size
              Grazie del benvenuto ragazzi!
              Mi piacerebbe sentire un parere di "apriliato rsv4"... E "ducatista 1199"....
              Sn quelle ke mi fanno pi? "sangue"... Ma troppa paura sull'affidabilit?...

Comment

• Font Size
                Ciao Maurizio e benvenuto!

Comment

• Font Size
                  Thks

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maury1000 View Post
                    Ciao a tutti, mi presento:
                    Mi kiamo Maurizio e vivo dalle parti d Varese...
                    Ho 30 anni e condivido come voi la forte passione x le 2 ruote.. vorrei cogliere l'okkasione x chiedere un prezioso parere inerente la scelta ke sto finalmente x affrontare... L'acquisto della moto "da sogno"... Di una 1000 super sportiva...

Non sono un pilota da pista... Ne m'interessa diventarlo... Ma credo d non essere nemmeno un fermone e la moto.. ke curo e amo come una fidanzata, non la uso x fare gli aperitivi.
                    Queste sono state le mie moto passate:

Come dicevo vorrei prendere una 1000... E sono indeciso tra questi modelli in ordine di preferenza:
                    - ducati Panigale 2012
                    - rsv4 factory 2010/13
                    - BMW S1000rr
                    - Honda CBR Repsol 2008/10

Gradirei subito saltare il discorso "o sei jappo... O sei italico.. " io la Moto la vedo come una bella donna... Mi piacciono le rosse, le more, le italiane ma anke le straniere!
                    Il mio punto focale ? ke ho fatto tante rinunce x raggiungere una somma decente x un usato di questa categoria, e ok manutenzione ecc.. ma non voglio trovarmi ad aver la fobia d rotture mentre mi faccio il mio giretto la domenica..

Ma questa Panigale... (Parlo di un 2012 xk? dopo salgono troppo d preZo) io non ho ancora capito se ? affidabile o no... Chi dice di s? ki no... So solo ke
                    provandola x un breve giretto, a parte la sensazione di cavalcare una stufa x il calore... ? qualcosa di super adrenalinico!
                    bmw poco affidabile,rsv4 e panigale buone moto,cbr un po spompa di motore..

Comment

• Font Size
                      Ciao Gianni,
                      Grazie della risposta,

Ma come poco affidabile??? Mo anke lei?... E poi.. sugli annunci ? pieno di bm da 25...30...35 mila km! E cmq il prezzo ke kiedono nn si discosta poi cos? molto da quelle seminuove...

Comment

• Font Size
                        Hai 31 anni x cui puoi capire da solo che molto dipende da come ? stata trattata la moto dal vecchio proprietario,x farti capire spesso quando vado a Sarnico x un caff? incontro due tizi,uno gixxer 750 ed il suo amico Bmw s1000rr.
                        Bene il 750 ha passato i 100000 (centomila!)km e la krucca e a quota 80000 (ottantamila! )km.
                        Che il motore Suzuki sia affidabile ? saputo da molto,ora chi ha il coraggio di dirglielo al tizio con la krucca che il Bmw ? poco affidabile?
                        Premetto che nn sto scrivendo caz.@te,chi ? del posto sa bene di chi parlo perch? loro usano la moto tutto l'anno e spesso fanno anche estero,loro dicono che in Italia c'? la concezione di considerare la moto da buttare a 30000km,all'estero no ed hanno ragione

Comment

• Font Size
                          GRANDIIIII!

PS: bellissimo il francesino!

Comment

• Font Size
                            Ciao benvenuto.

Comment

• Font Size
                              Thks Mat

Comment

X