Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea dalla Toscana!

Dopo aver saggiato qualche volta, dal 2014, i cordoli di Magione con la mia vecchia Hyper, l'anno scorso ho deciso di sostituirla con una 899 per abbandonare definitivamente la strada e darmi alla pista.

Ancora ho un'esperienza abbastanza limitata, per ora mi sono limitato a girare un 7/8 volte a Magione e 4 al Mugello... con un passo di 1'20" sulla prima e 2'14" sulla seconda... so che non sono il massimo ma si cercher? di far sempre di meglio, magari imparando qualcosa anche qua con voi!

• Font Size
    Ciao Andrea, benvenuto... b? dai un p? di volte le ruote in pista le hai messe...

Ho visto girare una 899 a Misano.. e mi ha stupito da come andasse cazzuta :1:

Comment

• Font Size
      Benvenuto Andrea!

Comment

• Font Size
        Benvenuto!

Comment

• Font Size
          Ciao!

In effetti dall'anno scorso ho iniziato ad andare in pista il pi? possibile, nei limiti delle mie possibilit? economiche e lavorative, d'altronde avendo deciso di abbandonare la strada la moto la devo pur usare...

L'899 pare una bella motina anche a me, l'ho vista come il giusto compromesso tra ci? che avevo prima (l'hypermotard) e le maxi sportive attuali che, credo, per le mie capacit? siano ancora troppo "oltre"

Comment

• Font Size
            Benvenuto

Comment

• Font Size
              Ciao e benvenuto

Ho beccato una volta a Magione una Hyper che girava!!! Visto mai fossi stato proprio tu!!!

Last edited by eddyrocket; 14-06-16, 09:38.

Comment

X
              Working...
              X