Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi !!!!!!!

Piacere di conoscervi, sono nuovo, mi chiamo Nico sono pugliese , di Bari, quartiere San Paolo .
    da qualche anno posseggo una Honda honda cbr 954 rr fireblade, di cui vado fiero!!!!.... prometto che animer? con gioia , questo forum..........

pace&love

• Font Size
    Ciao Nico, benvenuto tra noi!

:1:

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto vicino 😉

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Ciao e benvenuto vicino 😉
        Au? Slevin accom?st? ?

Comment

• Font Size
          Benvenuto!!! :3::3::3:

Comment

• Font Size
            Benvenuto, con te si allunga la lista dei Pugliesi...
            Devi contattare subitamente Gianninettis:1:...il Re del forum e farti spiegare l'andamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              Benvenuto, con te si allunga la lista dei Pugliesi...
              Devi contattare subitamente Gianninettis:1:...il Re del forum e farti spiegare l'andamento.
              Ah si !!!!!!!! bene bene

Ma , Quanti ne stanno di pugliesi qua ?

Scusa , non e' Mito il grancapo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                Ah si !!!!!!!! bene bene

S?, Mito ? il grancapo ma gianninettis ?...chettelodicoaff?,cerca nel forum cosi capirai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  S?, Mito ? il grancapo ma gianninettis ?...chettelodicoaff?,cerca nel forum cosi capirai.
                  Ao' cumpa', so appena arrivato, e non ci ho capito una mazza.

Non , Fai prima a dirlo a lui ?

Comment

• Font Size
                    Benvenuto!

Comment

• Font Size
                      Au? Slevin accom?st? ?

Tutt'appost!!! 😉

Comment

• Font Size
                        Ah si !!!!!!!! bene bene

si,al momento il gran capo ? mito,ma io sono in lista candidato alle prossime elezioni..

comunque sono di gioia del colle e faccio parte del gruppo dei falchi dell'agip,molto famoso in zona per le loro gesta clamorose in moto..

io al momento sono appiedato,ma diverse volte alcuni baresi e di triggiano sono venuti a gioia del colle convinti di voler regolare i conti con noi su strada,con fior fior di moto carenate da litro..

ma sulla strada che va da gioia del colle a torre canne,specie il tratto che collega gioia del colle a putignano,hanno iniziato a rallentare perch? la colazione appena prima fatta gli iniziava a tornare su..

se anche tu vuoi venire a provare la gioia putignano,ci sono curvoni che li devi entrare a 270 ad angoli di piega sostenuti e non so quanto fegato tu possa avere..

comunque se decidi ti metto in contatto con i falchi,anzi se ti trovi a passare una sera siamo all'ex agip ora eni situato sulla ex SS100..

Comment

• Font Size
                          Ciao ,piacere, quindi sei tu il giannettis , di cui mi aveva parlato birillo ?

Ok , grazie dell' invito , verro' senz altro , conosco la strada che dici, ma dei falchi non ho sentito mai parlare , cos' e' un motoclub di amatori ?.
                          Molti baresi che conosco il gass lo danno eccome, in quel tratto.

In quanto a fegato , quello poi valutiamo, ma non mi manca, essendo nato e cresciuto al San Paolo, sai di cosa parlo

Scusa se te lo chiedo, come mai sei appiedato, causa un incidente forse ? spero di no
                          Last edited by Nico1; 24-03-16, 11:41.

Comment

• Font Size
                            Ah si !!!!!!!! bene bene

Diciamo che io sono l'ultima ruota del carro.... ma gianna svolazza ancora pi? indietro ah,ah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              si,al momento il gran capo ? mito,ma io sono in lista candidato alle prossime elezioni..

comunque sono di gioia del colle e faccio parte del gruppo dei falchi dell'agip,molto famoso in zona per le loro gesta clamorose in moto..

io al momento sono appiedato,ma diverse volte alcuni baresi e di triggiano sono venuti a gioia del colle convinti di voler regolare i conti con noi su strada,con fior fior di moto carenate da litro..

ma sulla strada che va da gioia del colle a torre canne,specie il tratto che collega gioia del colle a putignano,hanno iniziato a rallentare perch? la colazione appena prima fatta gli iniziava a tornare su..

se anche tu vuoi venire a provare la gioia putignano,ci sono curvoni che li devi entrare a 270 ad angoli di piega sostenuti e non so quanto fegato tu possa avere..

comunque se decidi ti metto in contatto con i falchi,anzi se ti trovi a passare una sera siamo all'ex agip ora eni situato sulla ex SS100..
                              E quanto tempo ci hai messo ad accogliere un tuo paesano?
                              Pensa non sapeva chi tu fossi, adesso lo sallo...

Comment

X
                              Working...
                              X