Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    Pensa un po bubilillo o come cavolo si scrive...con sto bel fake ci si puo parlare pure al telefono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    finalmente uno che mi crede...grazie !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubilillo View Post
      OT- Qui credo che si stia esagerando, in presentaziome non si era mai vista una roba del genere, sembra di stare in squadra spam, gente che si manda a ca**re come niente fosse...

Mi chiedo se non sia il caso che i Sig. Moderatori entrino in azione...

Altrimenti devo dare ragione a Dok che dice che girl ? un fake e che la moderazione ne ? al corrente.
      bubbi,te sei rimasto alle donnine timide di 30/40 anni fa,devi aggiornarti,oggi le donnine son cambiate,pi? "spregiudicate"..

Comment

• Font Size
        Pensa un po bubilillo o come cavolo si scrive...con sto bel fake ci si puo parlare pure al telefono

france90 ti scrivi cosi mi pare...
        complimenti sei il primo che sia riuscito a non storpiare il mio nik...

Che ci si possa parlare al tel. a me frega un c***o, sul bel avrei da ridire ma si sa che i ragazzini hanno gli ormoni alle stelle e che tutto fa brodo ( purch? respiri ).

P.S.

I cavoli, se ti rivolgi a me quotandomi la prossima volta lasciali da parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          bubbi,te sei rimasto alle donnine timide di 30/40 anni fa,devi aggiornarti,oggi le donnine son cambiate,pi? "spregiudicate"..
          Gianni, sai quante di queste donnine ho avuto modo di conoscere sino ai miei 32 anni? Giusto una botta e poi nel cestino, quindi di cosa vuoi parlare...
          Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bubilillo View Post
            Gianni, sai quante di queste donnine ho avuto modo di conoscere sino ai miei 32 anni? Giusto una botta e poi nel cestino, quindi di cosa vuoi parlare...
            Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.
            e allora dubitare sull'essere fake ci pu? anche stare,ma paragonarla alle tue donnine conosciute di una bottarella no..non la conosci e comunque non ? galante parlare cos?..

Comment

• Font Size
              Sai secondo me uno senza documentarsi non puo parlare secondo me!

Comment

• Font Size
                guarda io non ho mai m'pennato con la moto,cio? na volta sola,ma per colpa della taratura delle sospensioni,come inizi? ad entrare in coppia la terza sui 180 indicati,andai in monoruota,me ne accorsi perch? invece di vedere il cbr del mio amico davanti a me,vidi un tornado della base nato di gioia del colle..

per? diciamo che impenno su altri campi,va bhe ma qua siamo OT..
                Quando si s? impennare ? una figata, con questa nn ancora perch? sono in rodaggio ma col cbr in 2* a 180 all'ora si alzava e poi mettevo la 3* e mettevo gi? la ruota ai 230 all'ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by El terribile View Post
                  Quando si s? impennare ? una figata, con questa nn ancora perch? sono in rodaggio ma col cbr in 2* a 180 all'ora si alzava e poi mettevo la 3* e mettevo gi? la ruota ai 230 all'ora
                  guarda per quell'unica esperienza avuta,posso dire che su una ruota a 180/190 era stabilissima,per? non ci provo nulla di utile impennare,diciamo solo rischio,anche perch? un pilota nn'? che si vede dal monoruota..

Comment

• Font Size
                    Per una volta concordo con gianni!anzi lo scopo del pilota ? impennare il meno possibile

Comment

• Font Size
                      Per una volta concordo con gianni!anzi lo scopo del pilota ? impennare il meno possibile

guarda,se lo fai per un gusto personale,ci pu? anche stare,ma ? un gusto che io non condivido proprio..

Comment

• Font Size
                        Mica ci devi viaggiare sempre in mono ruota, io sono sempre col ginocchio a terra per? ogni tanto ? bello poter domare l'impennata.

Comment

• Font Size
                          Concordo! Poi lo ammetto non so neanche capace e non mi interessa

Comment

• Font Size
                            Mica ci devi viaggiare sempre in mono ruota, io sono sempre col ginocchio a terra per? ogni tanto ? bello poter domare l'impennata.
                            vedi saper guidare non si vede non solo dal monoruota,ma nemmeno dal ginocchio a terra..

anzi ti dir?,proprio su strada il ginocchio a terra in alcune circostanze ti fa andare pi? piano..
                            Last edited by gianninettis; 16-03-16, 17:35.

Comment

• Font Size
                              vedi saper guidare non si vede non solo dal monoruota,ma nemmeno dal ginocchio a terra..

anzi ti dir?,proprio su strada il ginocchio a terra in alcune circostanze ti fa andare pi? piano..
                              Andare piano e mettere il ginocchio a terra nn l'ho mai visto, a meno ke 6 un mago allora ti credo.

Comment

• Font Size
                                Andare piano e mettere il ginocchio a terra nn l'ho mai visto, a meno ke 6 un mago allora ti credo.
                                non hai mai visto gente piegare con il ginocchio in carena su strada..

su vari cambi di direzione perdi meno tempo e fai pi? strada..

poi non ho detto che se metti il ginocchio a terra vai necessariamente piano..

solo in determinate circostanze..
                                Last edited by gianninettis; 16-03-16, 17:47.

Comment

X
                                Working...
                                X