Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostOT- Qui credo che si stia esagerando, in presentaziome non si era mai vista una roba del genere, sembra di stare in squadra spam, gente che si manda a ca**re come niente fosse...
Mi chiedo se non sia il caso che i Sig. Moderatori entrino in azione...
Altrimenti devo dare ragione a Dok che dice che girl ? un fake e che la moderazione ne ? al corrente.
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostPensa un po bubilillo o come cavolo si scrive...con sto bel fake ci si puo parlare pure al telefono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
france90 ti scrivi cosi mi pare...
complimenti sei il primo che sia riuscito a non storpiare il mio nik...
Che ci si possa parlare al tel. a me frega un c***o, sul bel avrei da ridire ma si sa che i ragazzini hanno gli ormoni alle stelle e che tutto fa brodo ( purch? respiri ).
P.S.
I cavoli, se ti rivolgi a me quotandomi la prossima volta lasciali da parte.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbubbi,te sei rimasto alle donnine timide di 30/40 anni fa,devi aggiornarti,oggi le donnine son cambiate,pi? "spregiudicate"..
Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostGianni, sai quante di queste donnine ho avuto modo di conoscere sino ai miei 32 anni? Giusto una botta e poi nel cestino, quindi di cosa vuoi parlare...
Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda io non ho mai m'pennato con la moto,cio? na volta sola,ma per colpa della taratura delle sospensioni,come inizi? ad entrare in coppia la terza sui 180 indicati,andai in monoruota,me ne accorsi perch? invece di vedere il cbr del mio amico davanti a me,vidi un tornado della base nato di gioia del colle..
per? diciamo che impenno su altri campi,va bhe ma qua siamo OT..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostQuando si s? impennare ? una figata, con questa nn ancora perch? sono in rodaggio ma col cbr in 2* a 180 all'ora si alzava e poi mettevo la 3* e mettevo gi? la ruota ai 230 all'ora
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostMica ci devi viaggiare sempre in mono ruota, io sono sempre col ginocchio a terra per? ogni tanto ? bello poter domare l'impennata.
anzi ti dir?,proprio su strada il ginocchio a terra in alcune circostanze ti fa andare pi? piano..Last edited by gianninettis; 16-03-16, 17:35.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postvedi saper guidare non si vede non solo dal monoruota,ma nemmeno dal ginocchio a terra..
anzi ti dir?,proprio su strada il ginocchio a terra in alcune circostanze ti fa andare pi? piano..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostAndare piano e mettere il ginocchio a terra nn l'ho mai visto, a meno ke 6 un mago allora ti credo.
su vari cambi di direzione perdi meno tempo e fai pi? strada..
poi non ho detto che se metti il ginocchio a terra vai necessariamente piano..
solo in determinate circostanze..Last edited by gianninettis; 16-03-16, 17:47.
Comment
X
Comment