Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    Certo, tutto dipende se tua moglie/fidanzata/compagna ? nel forum o no
    Certo hai ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Lo ammetto non sono ancora 2.0

Ah certo, tutto dipende dalle persone
      Ovvio...dipende chi ci prova e con chi

Comment

• Font Size
        A marpione, indirettamente gli hai dato il tuo profilo FB... credi che scenda dalle nuvole la nostra amica

Comunque, benvenuta
        ma quale marpione,ce ne sono tante qua,vai a vedere se mi faccio svariati km per questa,sarei uno sfigato no?..

e poi vedi l'et? ? ancora inesperta almeno in parte..

non ho messo la foto direttamente solo per dare il gusto di svelarla pian piano,ma voi ovviamente siete sempre pronti a pensare a male,meno male che almeno girlbike ha capito il senso della foto,anche se dubito un tantino pure di lei..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma quale marpione,ce ne sono tante qua,vai a vedere se mi faccio svariati km per questa,sarei uno sfigato no?..

non ho messo la foto direttamente solo per dare il gusto di svelarla pian piano,ma voi ovviamente siete sempre pronti a pensare a male,meno male che almeno girlbike ha capito il senso della foto,anche se dubito un tantino pure di lei..
          Dai si gioca.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by girlbike View Post
            Grazie ...adesso magari gli chiedo pure l'amicizia
            classica foto ripresa dall'alto,segno di una qualsiasi forma di "insicurezza",ti ho fatto vedere una foto ripresa dal basso e con tutta la sicurezza dell'aria del "perculamento" ..

altra cosa,io uso lo stesso nome dappertutto,meditate tutti quanti..
            Last edited by gianninettis; 11-03-16, 15:19.

Comment

• Font Size

Per precisare fidati che c'? gente che si fa anche 1000 km...a parte questo "inesperta" dipende in che campo ��..il senso della foto l'ho colto perfettamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sraddino View Post
                Dai si gioca.....
                quello che almeno io volevo impostare,visto che si ? iscritta una del sesso opposto..

e comunque per la felicit? e la gelosia degli altri componenti alla discussione,non mi ha ancora mandato l'amicizia su faccia libro..

Comment

• Font Size
                  quello che almeno io volevo impostare,visto che si ? iscritta una del sesso opposto..

e comunque per la felicit? e la gelosia degli altri componenti alla discussione,non mi ha ancora mandato l'amicizia su faccia libro..

Comment

• Font Size
                    Per precisare fidati che c'? gente che si fa anche 1000 km...a parte questo "inesperta" dipende in che campo ��..il senso della foto l'ho colto perfettamente.
                    per la gente che si fa anche 1000 km,dipende per che cosa,allora potrei dare un parere pi? obbiettivo..

e va bene non sei inesperta ad appena 19 anni,contenta?..
                    poi dici di aver colto perfettamente il senso della foto,scusa ma non ci credo molto visto che non mi conosci ed io quando non conosco una persona mi faccio 1000 pensieri..
                    Last edited by gianninettis; 11-03-16, 15:26.

Comment

• Font Size
                      per la gente che si fa anche 1000 km,dipende per che cosa,allora potrei dare un parere pi? obbiettivo..

e va bene non sei inesperta ad appena 19 anni,contenta?..
                      poi dici di aver colto perfettamente il senso della foto,scusa ma non ci credo molto visto che non mi conosci ed io quando non conosco una persona mi faccio 1000 pensieri..
                      Che tu mi dia dell'inesperta a me non interessa sinceramente...i pensieri me li faccio anch'io...fidati

Comment

• Font Size
                        Che tu mi dia dell'inesperta a me non interessa sinceramente...i pensieri me li faccio anch'io...fidati
                        Ecco, Giannino, ti sei presentato nel migliore dei modi

Comment

• Font Size
                          Ecco, Giannino, ti sei presentato nel migliore dei modi
                          Ahah proprio vero..discussione calda...oh raga dobbiamo parlare di moto !!!

Comment

• Font Size
                            infatti ciao e benvenuta! dicci un p? della tua scelta della ninjozza che sono curioso! (ps. sono il pi? adeguato...et? parlando ahahah)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              infatti ciao e benvenuta! dicci un p? della tua scelta della ninjozza che sono curioso! (ps. sono il pi? adeguato...et? parlando ahahah)
                              Ti dico in breve..praticamente amo le moto da quando sono nata..ahah..padre meccanico e motociclista..una vita passata in officina a sentire motori..e allora poco dopo la patente per iniziare ho pensato al Kawasaki ninja 250, moto adeguata per iniziare e prendere confidenza con le due ruote anche perch? ho intenzione di girare in pista..poi tra qualche anno la cambio passando ad una cilindrata superiore..mi piacerebbe tanto prendere la Yamaha R1 o una Honda CBR 1000..

Comment

• Font Size
                                quanti anni ? che hai questa? fai la tappa intermedia con un 600 o salti subito al mille?

Comment

X
                                Working...
                                X