Originally posted by Sraddino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostA marpione, indirettamente gli hai dato il tuo profilo FB... credi che scenda dalle nuvole la nostra amica
Comunque, benvenuta
e poi vedi l'et? ? ancora inesperta almeno in parte..
non ho messo la foto direttamente solo per dare il gusto di svelarla pian piano,ma voi ovviamente siete sempre pronti a pensare a male,meno male che almeno girlbike ha capito il senso della foto,anche se dubito un tantino pure di lei..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma quale marpione,ce ne sono tante qua,vai a vedere se mi faccio svariati km per questa,sarei uno sfigato no?..
non ho messo la foto direttamente solo per dare il gusto di svelarla pian piano,ma voi ovviamente siete sempre pronti a pensare a male,meno male che almeno girlbike ha capito il senso della foto,anche se dubito un tantino pure di lei..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by girlbike View PostGrazie ...adesso magari gli chiedo pure l'amicizia
altra cosa,io uso lo stesso nome dappertutto,meditate tutti quanti..Last edited by gianninettis; 11-03-16, 15:19.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma quale marpione,ce ne sono tante qua,vai a vedere se mi faccio svariati km per questa,sarei uno sfigato no?..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by girlbike View PostPer precisare fidati che c'? gente che si fa anche 1000 km...a parte questo "inesperta" dipende in che campo ��..il senso della foto l'ho colto perfettamente.
e va bene non sei inesperta ad appena 19 anni,contenta?..
poi dici di aver colto perfettamente il senso della foto,scusa ma non ci credo molto visto che non mi conosci ed io quando non conosco una persona mi faccio 1000 pensieri..Last edited by gianninettis; 11-03-16, 15:26.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postper la gente che si fa anche 1000 km,dipende per che cosa,allora potrei dare un parere pi? obbiettivo..
e va bene non sei inesperta ad appena 19 anni,contenta?..
poi dici di aver colto perfettamente il senso della foto,scusa ma non ci credo molto visto che non mi conosci ed io quando non conosco una persona mi faccio 1000 pensieri..
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postinfatti ciao e benvenuta! dicci un p? della tua scelta della ninjozza che sono curioso! (ps. sono il pi? adeguato...et? parlando ahahah)
Comment
X
Comment