Davide io non lo so, chiedevo appunto per sapere....ma scusa allora perch? hai bannato a vita??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Dicono che chi guida le Ducati non sia tanto in bolla... tu che dici??? Ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCio? st? tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
Non ho capito un chezz comunque in tal caso... buongiorno disagio!
il sunto, anche per Viper, ? questo:
ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da l? abbiamo capito che con ogni probabilit? era un fake, poi non so perch? ? stata bannata a vita, come a vita ? stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perch? mi comportavo troppo sopra le righe, ma ? un'altra storia...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
mah cos? parrebbe...ma non ne posso essere certo, appunto chiedevo...
il sunto, anche per Viper, ? questo:
ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da l? abbiamo capito che con ogni probabilit? era un fake, poi non so perch? ? stata bannata a vita, come a vita ? stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perch? mi comportavo troppo sopra le righe, ma ? un'altra storia...
Comment
X
Comment