Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Allora vediamo cosa posso dire di me...mi piacciono moto macchine e rally...shopping (da ricambisti) scherzo..odio la gente falsa..e passerei la vita in pista a sentire le moto..vorrei saper rimontare perfettamente una moto dopo averla smontata, cosa non facile..e poi..su di me ci vorrebbe un libro..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by girlbike View PostAllora vediamo cosa posso dire di me...mi piacciono moto macchine e rally...shopping (da ricambisti) scherzo..odio la gente falsa..e passerei la vita in pista a sentire le moto..vorrei saper rimontare perfettamente una moto dopo averla smontata, cosa non facile..e poi..su di me ci vorrebbe un libro..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbhe,? gi? qualcosa,vedi di appassionarti pi? alle auto se possibile,semplicemente sono meno pericolose,per te per iniziare una 500 nuova rossa fiammante,con interni bianchi..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbhe,? gi? qualcosa,vedi di appassionarti pi? alle auto se possibile,semplicemente sono meno pericolose,per te per iniziare una 500 nuova rossa fiammante,con interni bianchi..
Hai presente dove siamo? Non ti ? mai venuto il sospetto che daidegas forum abbia qualcosa a che fare con le moto? Macheccacchio di consiglio ? :- "fatti la 500 rossa"? Hai mai sentito parlare di "passione"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by bobber View PostHahahaha , ma dai! Scherzi?
Hai presente dove siamo? Non ti ? mai venuto il sospetto che daidegas forum abbia qualcosa a che fare con le moto? Macheccacchio di consiglio ? :- "fatti la 500 rossa"? Hai mai sentito parlare di "passione"
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bobber View PostHahahaha , ma dai! Scherzi?
Comment
X
Comment