Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by bubilillo View PostQuesta presentazione somiglia pi? a una telenovella.
Mi metto comodo...vediamo chi dei tre galletti la spunter?.
:divano:
P.S.: il divano ? strepitoso!!!!Last edited by Sraddino; 17-03-16, 13:22.
Comment
-
-
Originally posted by Sraddino View PostAhahaha grande! Pure io mi sono iscritto e seguo senza intervenire perch? so' troppo curioso ahahahhaah!!!
P.S.: il divano ? strepitoso!!!!
Io punto sul nostro caro Gianni,:1: lo vedo favorito rispetto agli altri due che mi sembrano un p? inesperti in materia...
Comment
-
-
Originally posted by bubilillo View PostIo punto sul nostro caro Gianni,:1: lo vedo favorito rispetto agli altri due che mi sembrano un p? inesperti in materia...
Originally posted by girlbike View PostCuriosoni
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostIo punto sul nostro caro Gianni,:1: lo vedo favorito rispetto agli altri due che mi sembrano un p? inesperti in materia...Last edited by gianninettis; 17-03-16, 14:00.
Comment
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostIn questo senso le stai dando della migno.tta.Last edited by gianninettis; 17-03-16, 14:18.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda,ti applico anche la formula del "soddisfatta o rimborsata",nel senso che se resti contenta ok,altrimenti ti ripago il tempo perso ..Originally posted by El terribile View PostIn questo senso le stai dando della migno.tta.Originally posted by girlbike View Postse mi dici "soddisfatta o rimborsata" hai qualche punto in pi? a tuo favoreOriginally posted by girlbike View PostLascialo giocare...che con me il gioco si fa difficile
Comment
X
Comment