Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by =france90= View PostAnche a me piace l'rsv4 cmq tutti comprano e vendono, provano ecc!per sentire le differenze tra i mille di oggi bisogna essere piloti...quello che facciamo noi ? semplicemente trovarsi meglio con una o con l'altra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
che ti devo dire di motore la rsv4 andava meno e di ciclistica non ? che era pi? agile del k5,forse un pelo pi? veloce a scendere in piega,ma la trazione in uscita curva del k5 gli mancava..
ce da dire che la mia k5 era rivista di sospensioni,ma la rsv4 non ne aveva bisogno,usciva gi? con un pacchetto buono..
ovviamente la 2015 sar? un'altra moto ovvio..Last edited by gianninettis; 16-03-16, 20:20.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostL'unica ke ci parlerei male ? Ducati, ma tutte la altre marche no, ognuna ha i suoi pro e contro
e le cbr pre 2008,che non vanno un cass di motore,porco giuda provai una 2004,ma niente da fare e fino alla 2008 non ? cambiata quasi nulla..Last edited by gianninettis; 16-03-16, 20:24.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Cmq la gente dovrebbe saper ammettere anche i pregi delle cose che non sono le sue...io lo faccio e non sono mai morto! Anzi sono felice di apprezzare se uno ha una cosa che va bene
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostCmq la gente dovrebbe saper ammettere anche i pregi delle cose che non sono le sue...io lo faccio e non sono mai morto! Anzi sono felice di apprezzare se uno ha una cosa che va bene
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostCmq la gente dovrebbe saper ammettere anche i pregi delle cose che non sono le sue...io lo faccio e non sono mai morto! Anzi sono felice di apprezzare se uno ha una cosa che va bene
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by pakal View Posthei nipotina ..... da me a Montichiari cisono si e no 70 km se ti serve un ambasciatore....a disposizione ma sappi che non ho una RSV4....sol una motina
Pakal
giannettis vale anche per te "!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by girlbike View PostLe Honda cbr di prima erano fatte bene per?
anche se le dichiaravano con pi? cavalli,ma a conti fatti andavano pi? o meno uguali..Last edited by gianninettis; 16-03-16, 20:29.
Comment
X
Comment