Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora dammi l'indirizzo anche a me, tanto in mezz'ora ci sono, ci beviamo un bicchiere e poi sgommo a casa. Cos? nn facciamo differenze tra amici dato ke tra amici un pochino di bene ci vogliamo 😁
Allora dammi l'indirizzo anche a me, tanto in mezz'ora ci sono, ci beviamo un bicchiere e poi sgommo a casa. Cos? nn facciamo differenze tra amici dato ke tra amici un pochino di bene ci vogliamo
se d? l'indirizzo a uno anche all'altro ovviamente....come hai detto tu non facciamo differenze
Doking tra qualche anno te la faccio vedere una moto vera...per quanto riguarda il mio fondoschiena l'hanno gi? visto
vabb? con photoshop siamo boni tutti!
dimmi un po ma i tuoi amici, quelli veri, ti hanno mandato a cagare per un motivo specifico o era solo per sport?
vabb? con photoshop siamo boni tutti!
dimmi un po ma i tuoi amici, quelli veri, ti hanno mandato a cagare per un motivo specifico o era solo per sport?
Photoshop non l'ho mai usato e te lo giuro sulla cosa pi? importante che ho...e poi nessuno mi ha mandato a quel paese..che c**** dici
Comment