Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post
    :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Spettacolare!!!!

Complimenti!
    mi sa che dovrebbe andare nel mio studio ma avendo pere alcune moto non ci so rinunciare con i suoi 255000
    ultimo capo nord estivo andai con questa .
    ho in mente una B-King a modo mio -----------aspetto relazione ----
    ciaooooooooo Pakal
    Last edited by pakal; 10-03-16, 11:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pakal View Post
      mi sa che dovrebbe andare nel mio studio ma avendo pere alcune moto non ci so rinunciare con i suoi 255000
      ultimo capo nord estivo andai con questa .
      ho in mente una B-King a modo mio -----------aspetto relazione ----
      ciaooooooooo Pakal
      255.000

Il massimo da me percorso con una moto sono stati 115.000 e mi sentivo un drago!!!! ehehehehehehehehe

Attendiamo news sulla B-King! A modo tuo..........turbo?

Comment

• Font Size

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          ? da molti anni che mi faccio fare delle naked special perci? se i miei nuovi.....74 anni mi permetteranno ..... penso che il traguardo lo faccia con la B-King ........il motore turbo............ ci sarebbe ma ci metto sopra qualcun'altro

il modello ? questo.......

vista ................ l' et? !!!!!!!!!!!!!!!!sar4? meglio andare a lavorare ..... a stasera
          pakal
          Last edited by pakal; 10-03-16, 12:10.

Comment

• Font Size
            buonasera,sono uno stradista solitario ormai quasi alla fine di questa meravigliosa passione anche se la salute forse mi potrebbe assistere ancora un po.ma il realismo deve comunque prevalere . ho avuto moltissime moto ma mai ne ho trovata una perfetta........ pero bisogna convivere con i difetti e elogiarne i pregi . amo i paesi nordici compreso Islanda i paesi Scandinavi compreso Irlanda e Mann..
            attualmente ho un R1 2015 che condivido con mio nipote e una naked un po particolare .amo la buona cucina e la compagnia ma mi dovete scusare viaggiare per me significa Libert? ,gioia e tanta emozione che non condivido con nessuno detto con tanta sincerit?
            grazie Pakal
            Benvenuto
            La busa tuBBBo no dai!

Comment

• Font Size
              buonasera,sono uno stradista solitario ormai quasi alla fine di questa meravigliosa passione anche se la salute forse mi potrebbe assistere ancora un po.ma il realismo deve comunque prevalere . ho avuto moltissime moto ma mai ne ho trovata una perfetta........ pero bisogna convivere con i difetti e elogiarne i pregi . amo i paesi nordici compreso Islanda i paesi Scandinavi compreso Irlanda e Mann..
              attualmente ho un R1 2015 che condivido con mio nipote e una naked un po particolare .amo la buona cucina e la compagnia ma mi dovete scusare viaggiare per me significa Libert? ,gioia e tanta emozione che non condivido con nessuno detto con tanta sincerit?
              grazie Pakal
              sei iscritto da tempo su gsx-r.it..

Comment

• Font Size
                sei iscritto da tempo su gsx-r.it..

e tu sei quello palestrato sul cavallo bianco !!!ciaoo in quel forum non mi son trovato a mio agio Pakal

Comment

X
                Working...
                X