Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti, mi presento! Mi chiamo Luca, abito a Vercelli e giro in zona Piemonte. Attualmente ho un Monster S2R in fase di "restauro" ma presto spero di poter prendere una moto da pista e iniziare a girare come si deve. Vi posto qualche foto del mio Mostro e ci si vede in giro😁✌



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao Luca, benvenuto a bordo..

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        heil?,ho il fratello di mio padre che vive in provincia di vercelli,a varallo sesia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          heil?,ho il fratello di mio padre che vive in provincia di vercelli,a varallo sesia..
          Quella ? una bella zona per girare

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Leo.S2R View Post
            Quella ? una bella zona per girare

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
            si,si,specie la strada che da varallo sesia sale su per il sacro monte di varallo,non so se l'hai mai fatta ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              si,si,specie la strada che da varallo sesia sale su per il sacro monte di varallo,non so se l'hai mai fatta ..
              Ho girato poco per varallo, giro pi? nel biellese. Serra, valle mosso, bielmonte e simili. Non so se conosci

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Leo.S2R View Post
                Ho girato poco per varallo, giro pi? nel biellese. Serra, valle mosso, bielmonte e simili. Non so se conosci

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                no,oltre varallo,sacro monte e monte rosa,alagna,conosco la varallo sesia-biella,ma forse quella ? l'unica strada che ho visto poco adatta alle moto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  no,oltre varallo,sacro monte e monte rosa,alagna,conosco la varallo sesia-biella,ma forse quella ? l'unica strada che ho visto poco adatta alle moto..
                  Ti consiglio di fare Bielmonte e la Panoramica Zegna. Due strade meravigliose!

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Leo.S2R View Post
                    Ti consiglio di fare Bielmonte e la Panoramica Zegna. Due strade meravigliose!

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                    hee,ora sono a piedi,ho avuto 4 gsx-r,appena la riprendo non mancher? di ritornare su e vedere le strade che mi hai proposto..
                    quando sono venuto da bari a vercelli a trovare i parenti,mio cugino ha insistito che venissi con la gixxer,lui ha una hornet e voleva portarmi a fare 2 curvette,cos? per non buttare benzina a vuoto e spiattellare un treno di sportsmart nuove nuove,mi sono messo sul treno io ed il gixxer e siamo saliti su..

                    quando ricompro la moto e non credo sar? quest'anno,magari ti contatter?..

                    che bello per? la salita del sacro monte,me la feci tutta in prima marcia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      hee,ora sono a piedi,ho avuto 4 gsx-r,appena la riprendo non mancher? di ritornare su e vedere le strade che mi hai proposto..
                      quando sono venuto da bari a vercelli a trovare i parenti,mio cugino ha insistito che venissi con la gixxer,lui ha una hornet e voleva portarmi a fare 2 curvette,cos? per non buttare benzina a vuoto e spiattellare un treno di sportsmart nuove nuove,mi sono messo sul treno io ed il gixxer e siamo saliti su..

                      quando ricompro la moto e non credo sar? quest'anno,magari ti contatter?..

                      che bello per? la salita del sacro monte,me la feci tutta in prima marcia..
                      Ci conto eh
                      visto che ne parli cos? bene, questa estate mi far? sicuramente quella salita

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Leo.S2R View Post
                        Ci conto eh
                        visto che ne parli cos? bene, questa estate mi far? sicuramente quella salita

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        non so quanto dista da te,ma il bello ? proprio quei tornanti in salita,io con il gixxer 1000 me li facevo quasi in derapata,poi in uscita gi? il gas ed arrivavo in prima marcia sull'altro tornante..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          non so quanto dista da te,ma il bello ? proprio quei tornanti in salita,io con il gixxer 1000 me li facevo quasi in derapata,poi in uscita gi? il gas ed arrivavo in prima marcia sull'altro tornante..
                          Dai, se domenica fa bel tempo ci vado. Mi hai convinto😁

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Luca e benvenuto su DDG!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti 😁😁✌

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X