Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pazzo in pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un pazzo in pi?...

ciao ragazzi, sono un motociclista estremista,
    son passato tantissimi anni fa dal ciao a una rgv 250, e pensare che volevo iniziare con una virago 250, vabb?, fisicamente sono tutto sbagliato per andare su una supersportiva, ma nonostante i miei 140cm di altezza, corro in moto, ma da qualche anno mi sto spostando verso moto esotiche, quindi un pochino alla volta sto acquistando motociclette particolari...
    infatti ho preso l'abitudine di cercare motociclette particolari in giro per il mondo e importarle in italia, moto che solo nei sogni di un motociclista esperto e folle si trovano...un piccolo esempio del mio garage... rgv vj23

https://www.youtube.com/watch?v=oiqPKWGsjuk,
    poi che dire honda rvf nc35, honda cb nc36, Suzuki rgv 250 vj22, ne ho avute ben 3, ora ne ho una racing, insomma qualche motoretta...

• Font Size
    insomma, se amate moto particolari come la honda nsr 250 mc21, o mc28 nelle livree rothmans, o hrc, nelle versioni sp, o le gsxr 400 sp dell'89, o le cbr 250 4 cilindri, le varie Kawasaki tr250, Suzuki tempter, le Suzuki rgv 250 da sport production come pure le yamaha 250 da sport production, io sono un vero appassionato e collezionista...

Comment

• Font Size
      Ciao Davide, gi? conosco il tuo nuovo acquisto.
      Ti rinnovo i complimenti per il tuo garage e ti do il benvenuto
      Last edited by Maxinho; 20-01-16, 16:50.

Comment

• Font Size
        grazie, per i complimenti, immagino che fai parte del gruppo rgv su facebook, in ogni caso quest'anno mi vedrete in giro per l'italia alle manifestazioni della fmi in sella alle rgv, e forse anche a una honda...
        sto testando questo forum, ma se sar? noioso vedr? anche di cancellarmi...

Comment

• Font Size
          benvenuto su questo bellissimo forum di matti!

Comment

• Font Size
            ciao benvenuto

Comment

X
            Working...
            X