Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti (Apriliato dopo 20 anni...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti (Apriliato dopo 20 anni...)

Ciao a tutti,
    da 26 anni in sella a due ruote a motore, la mia ultima Aprilia ? stata una Pegaso 650 acquistata nuova nel '94, colore Rosso Madera. Fantastica, sar? perch? ? stata la mia prima vera moto (prima 250, 125 e cinquantini, tutti rigorosamente enduro e due tempi), ma la porto ancora nel cuore. L'ho tenuta 5 anni e 35.000 km, mai un problema grave nonostante i maltrattamenti di un giovane incosciente quale ero, aveva il mitico motore Rotax a 5 Valvole radiali, che all'epoca era il riferimento della categoria, ed una ciclistica veramente a punto.

Non sono mai stato un fan boy di questa e quella casa, infatti ho avuto moto giapponesi, austriache e italiane. Attualmente ho guidato una Streetfighter 1098 S (che ho ancora) e un Hypermotard 821 (appena venduta). Mi sono iscritto qui perch? oltre ad essere un riferimento tra i forum di moto, ho trovato una nutrita sezione Aprilia.

Ma veniamo al dunque, diciamo che ho fatto una pazzia. In tempi recenti non ho mai comprato una moto senza averla provata. Questa ? una regola aurea che mi sono dato.
    Ducati ad oggi non ha pi? una vera streetfighter derivata dalla pista, e pare che la nuova Hyper 939 che presenteranno ad EICMA non sar? molto oltre ad un aggiornamento della vecchia per adeguarla alle normative Euro 4. Devo comunque scrivere che ero pienamente soddisfatto delle mie Ducati. Ma si sa..... la scimmia ? sempre dietro l'angolo..... cercando una Tuono 1100 da provare....... Ho trovato un RR blu in pronta consegna... Ci son salito sopra... Ci ho rimuginato un weekend di ottobre... Alla fine ho chiamato il conce e l'ho presa a scatola chiusa dando in permuta l'Hyper.

Considerazioni e prove dovr? aspettare il prossimo anno, visto che essendo novembre, la far? immatricolare a gennaio. Intanto ? in garage.

Quello che non temo ? di rimanere deluso dalla moto. Neppure dall'assistenza, ho Fiore a mezz'ora. Speriamo bene per i ricambi! Di non averne bisogno! Ammetto di essere un poco preoccupato sotto questo profilo, KTM e Ducati hanno tempi di attesa di solo qualche giorno e mi hanno "viziato".... Per? penso che i contenuti ed il godimento che mi dar? la Tuono ne valgano la candela......

• Font Size
    Ciao benvenuto, metti qualche foto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Grande grande mezzo!!

Bella bella, complimenti!
      metti due foto!

Comment

• Font Size
        Grazie per l'accoglienza!
        Questa sera a casa metto due foto...

Comment

• Font Size
          benvenuto..

Comment

• Font Size
            Come promesso....

Fino al prossimo anno riposer? sotto la sua copertina:

Eccola:

Una chicca, il logo V4 nel fanale centrale:

Comment

• Font Size
              complimenti !! bellissima , ma deh....... come fai ad aspettare 2 mesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                complimenti !! bellissima , ma deh....... come fai ad aspettare 2 mesi
                Infatti sto impazzendo!!!!!!

Per? calcola che dalle mie parti da novembre a febbraio non sono mesi per andare in moto senza scendere a compromessi. Ad esempio adesso le temperature non sarebbero male... peccato ci sia una nebbia che si taglia col coltello! Poi arriver? il freddo e le strade cominceranno a brinare la notte...

Tuttavia qualche giornata fredda ma soleggiata si trova....

Comment

• Font Size
                  Complimenti stupenda.
                  Sai ce gente qui che millanta moto fantasma

Comment

• Font Size
                    Complimenti ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Sai ce gente qui che millanta moto fantasma

Eh adesso! Non ci credo. Se volete gi? che ci sono posto anche la Streetfighter con il codino autografato da un certo signor "Rossi".....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Phrankie View Post
                        Eh adesso! Non ci credo. Se volete gi? che ci sono posto anche la Streetfighter con il codino autografato da un certo signor "Rossi".....
                        Fidati Fidati.

Cmq fai bene a nn usarla d'inverno
                        Last edited by Dihart; 13-11-15, 09:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Cmq fai bene a nn usarla d'inverno
                          Cmq poi non riesco a non fare qualche giretto molto tranquillo in zona litorale anche in inverno.... Giusto perch? la voglia, anche solo di sentire il rombo del motore e l'aria addosso, diventa incontenibile.

Per il resto a me piace guidare (e si capisce dalle moto in firma) e col freddo e le strade sporche non c'? verso di potersi divertire in sicurezza.

Poi ogni uno ? libero di vivere la moto come preferisce.

Comment

• Font Size
                            Benvenuto.

Comment

• Font Size
                              Ecco la Street:

Ed il codino:

Comment

X
                              Working...
                              X