//---//
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salve
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostCiao, benvenutocpme mai hai abbandonato la moto da strada?
L'enduro mi ? sempre piaciuta come disciplina, ma non ho mai avuto la possibilit? di praticarla fino ad ora; adoro stare all'aperto e adoro la montagna, con questa moto ho la possibilit? di raggiungere dei bei posti.
Dato che adesso ho anche la patente B non ho pi? la necessit? di dover usare la moto per andare a scuola, e purtroppo non posso mantenere due moto, per cui ho dovuto scegliere, anche se mi ? dispiaciuto molto dare via l'RS, che ? una gran motina.
Ho anche considerato il fatto che per strada c'? della gente che meriterebbe l'arresto e il ritiro della patente (mi sono trovato pi? di una volta in situazioni spiacevoli per fortuna senza conseguenze), molte persone non hanno assoluta cognizione di ci? che gli succede intorno alla propria auto o non hanno proprio le capacit? psico-motorie per gestire un mezzo nel traffico, inoltre le strade stesse nella mia zona sono in uno stato pietoso, che non aiuta sicuramente.
Comunque sia non ? assolutamente un abbandono definitivo, ma anzi, non appena ne avr? la possibilit? mi piacerebbe "tornare"
Comment
X
Comment