Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti

Salve a tutti
    Vi leggo da praticamente sempre e anche se sono iscritto, non ho mai scritto nulla, un po per timore, un po per paura di scrivere fesserie.
    Comunque, Ho 31 anni abito nella bassa padovana e sono un felice possessore di una Ducati Streetfighter 848 rossa.
    Vengo da diverse moto, tutte kawasaki, e questa ? la mia prima ducati e mi trovo molto bene.

Non sono un pilotone di quelli che va forte, ma purtroppo mi piace spendere qualche soldo sulla moto per personalizzarla.

La moto ? una passione, mi piacciono tutte, non sono uno di quelli o Ducati o niente, in fondo avevo delle moto jappo prima di questa.

Spero di non fare incazzare nessuno e spero avrete pazienza nel spiegarmi le cose.
    Grazie a tutti

• Font Size
    Ma come per fesserie e paura... ma sei il benvenuto e non farti problemi..

:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by jupiter View Post
      Salve a tutti
      Vi leggo da praticamente sempre e anche se sono iscritto, non ho mai scritto nulla, un po per timore, un po per paura di scrivere fesserie.
      Comunque, Ho 31 anni abito nella bassa padovana e sono un felice possessore di una Ducati Streetfighter 848 rossa.
      Vengo da diverse moto, tutte kawasaki, e questa ? la mia prima ducati e mi trovo molto bene.

Non sono un pilotone di quelli che va forte, ma purtroppo mi piace spendere qualche soldo sulla moto per personalizzarla.

La moto ? una passione, mi piacciono tutte, non sono uno di quelli o Ducati o niente, in fondo avevo delle moto jappo prima di questa.

Spero di non fare incazzare nessuno e spero avrete pazienza nel spiegarmi le cose.
      Grazie a tutti
      paura di scrivere fesserie.............non conosci il posto allora ..

Comment

• Font Size
        quando hai voglia di scrivere fesserie vieni qua,ti accoglieremo come un figliol prodigo http://www.daidegasforum.com/forum/4...-new-post.html..

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti per l'accoglienza

Comment

X
          Working...
          X