Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buond?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buond?

Buongiorno a tutti, arrivo a questo 3d da un conoscente che mi ha indirizzato qui dicendo che potrei trovare qualche appassionato che qualche pistata la organizza ...

Io son passato dalla venerazione per le moto alla mia prima Honda CBR 600F Sport all'amata Suzuki GSX-R 750, per arrivare ad oggi a BMW S1000RR MY 15 che sono curioso di studiare ed imparare a conoscere, e cosa meglio della pista pu? aiutarmi?

Buongiorno a tutti e speriamo di conoscerci presto!
    Loris

• Font Size
    Ciao Loris, benvenuto a bordo.. qua trovi tutti praticamente..

:1:

Comment

• Font Size
      Molto bene, e grazie dell'accoglienza Anche qui c'? una sorta di 3D riepilogativo delle date in pista che si organizzano?

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
          Grazie mille!

Comment

• Font Size
            Ciao e benvenuto su DDG!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoritZ View Post
              Buongiorno a tutti, arrivo a questo 3d da un conoscente che mi ha indirizzato qui dicendo che potrei trovare qualche appassionato che qualche pistata la organizza ...

Io son passato dalla venerazione per le moto alla mia prima Honda CBR 600F Sport all'amata Suzuki GSX-R 750, per arrivare ad oggi a BMW S1000RR MY 15 che sono curioso di studiare ed imparare a conoscere, e cosa meglio della pista pu? aiutarmi?

Buongiorno a tutti e speriamo di conoscerci presto!
              Loris
              Ciao Loris, anche io mi sono iscritto da poco e vedo che anche tu sei stato un felice possessore della CBR 600 F!!

Visto che sei di Bergamo magari ci incontreremo in quel di Franciacorta!
              A presto!!!

Comment

• Font Size
                Sport, mi raccomando Comunque s?, la mia prima moto, che difficile venderla ... come la seconda del resto ...

Franciacorta il 30/05 io ci sono

Comment

• Font Size
                  benvenuto in questo bellissimo forum

Comment

X
                  Working...
                  X