Salve a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto, ma sono anni che vado in moto, pi? o meno da quando ero in fasce!!!
A 16 anni avevo la mitica Cagiva Mito 125 in versione limitata Denim, poi appena ho avuto i primi soldini e l'et? per guidarla sono passato ad una nuova Kawasaki Z750 la prima versione del 2004 un best seller del periodo!!
Per? sapevo e vedevo uscita dopo uscita che la zetina non bastava pi? e mi ci voleva qualcosa di pi? racing e complice il gruppo con cui andavo in moto nel 2007 ho comprato una fiammante CBR 600 RR da cui mi sono separato quest'anno con molta tristezza!!
La piccola CBR lentamente era diventata una moto da corsa, con carene in VTR, centralina ed impianto HRC completo, cornetti di aspirazione, tubi in treccia, scarico completo leovince superbike, corona e pignone!! Con oltre 120 cv alla ruota se la batteva con moto di cilindrata superiore ma dopo tanti anni ho sentito il bisogno di stimoli nuovi e quindi eccoci qua!!
Dall'anno sono possessore di una CBR 1000 RR 08 gi? preparata da pista con carene in VTR, tubi in treccia, pignone e terminale ARROW.
E quindi ho abbandonato il forum cbr600.it ed ho fatto il salto venendo qui!!
A breve quando avr? sistemato la livrea come voglio io metter? anche una foto!!
Ciao a tutti!!
Sono un nuovo iscritto, ma sono anni che vado in moto, pi? o meno da quando ero in fasce!!!
A 16 anni avevo la mitica Cagiva Mito 125 in versione limitata Denim, poi appena ho avuto i primi soldini e l'et? per guidarla sono passato ad una nuova Kawasaki Z750 la prima versione del 2004 un best seller del periodo!!
Per? sapevo e vedevo uscita dopo uscita che la zetina non bastava pi? e mi ci voleva qualcosa di pi? racing e complice il gruppo con cui andavo in moto nel 2007 ho comprato una fiammante CBR 600 RR da cui mi sono separato quest'anno con molta tristezza!!
La piccola CBR lentamente era diventata una moto da corsa, con carene in VTR, centralina ed impianto HRC completo, cornetti di aspirazione, tubi in treccia, scarico completo leovince superbike, corona e pignone!! Con oltre 120 cv alla ruota se la batteva con moto di cilindrata superiore ma dopo tanti anni ho sentito il bisogno di stimoli nuovi e quindi eccoci qua!!
Dall'anno sono possessore di una CBR 1000 RR 08 gi? preparata da pista con carene in VTR, tubi in treccia, pignone e terminale ARROW.
E quindi ho abbandonato il forum cbr600.it ed ho fatto il salto venendo qui!!
A breve quando avr? sistemato la livrea come voglio io metter? anche una foto!!
Ciao a tutti!!
Comment