ciao, mi chiamo stefano, da qualche giorno ho comperato una yamaha r1 fine 2006, volevo chiedervi qualche informazione sulle gomme, visto che sono alle prime armi con un bolide del genere... nn so cosa montare!! stavo leggendo alcuni post che avete messo al riguado, ma essendo nuovo del forum nn so come interagire sul post!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montare
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
ciao ragazzi, e grazie per avermi accettato nel forum... per iniziare penso di usarla fuori centro abitato, ? la prima volta che salgo su una r1! quindi vorrei un'attimino conoscerla.. provengo da una honda hornet, li montavo pirelli rosso II
Comment
-
Ciao osler38..
ero indeciso se montare le pirelli super corsa, perch? secondo il mio gommista per iniziare ci vuole una gomma del genere.. boh!!! nn saprei! cmq il tuo consiglio lo prender? in considerazione, a met? mese le andr? ad ordinare..
grazie per il consiglio!!!
Comment
-
Originally posted by stefano AQ View PostCiao osler38..
ero indeciso se montare le pirelli super corsa, perch? secondo il mio gommista per iniziare ci vuole una gomma del genere.. boh!!! nn saprei! cmq il tuo consiglio lo prender? in considerazione, a met? mese le andr? ad ordinare..
grazie per il consiglio!!!
Condivido il consiglio del tuo gommista. Io prediligo Pirelli o Metzeler.
Comment
-
grazie rgazzi per avermi accettato nel forum..
decisione presa per le gomme! pirelli super corsa!!
speriamo bene per la decisione!!!
Comment
X
Comment