Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto dalla Calabria
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Kursal81 View Post
L'importante ? che piaccia a te, ma non ? un po' troppo quel vascone sotto la Tuono?
Parere personale (e ripeto, deve piacere a te, ci mancherebbe): la rende pi? pesante esteticamente e sembra scollegato dal resto, posticcio. Ai miei occhi
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostAnzitutto complimenti per il mezzo
L'importante ? che piaccia a te, ma non ? un po' troppo quel vascone sotto la Tuono?
Parere personale (e ripeto, deve piacere a te, ci mancherebbe): la rende pi? pesante esteticamente e sembra scollegato dal resto, posticcio. Ai miei occhi
Z
Come sta sull'RSV4 RF. Dovresti vederlo da vivo per giudicare, in foto non rendono i colori e sembra pi? grandeLast edited by Kursal81; 23-05-15, 19:16.
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View PostA me piace da morire come ci sta, come del resto mi piace
Come sta sull'RSV4 RF. Dovresti vederlo da vivo per giudicare, in foto non rendono i colori e sembra pi? grande
? che, su una naked (per quanto sia strana come naked la Tuono) ci vedo meglio un semplice puntalino, se ci devo mettere il vascone da SS, a questo punto, prendo la RSV4. Pensiero personale ovviamente...come scrissi nell'altro messaggio, l'importante ? che piaccia a te
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostAh, per carit?, se non ti piacesse, non l'avresti messo. ? una questione di gusti personali
? che, su una naked (per quanto sia strana come naked la Tuono) ci vedo meglio un semplice puntalino, se ci devo mettere il vascone da SS, a questo punto, prendo la RSV4. Pensiero personale ovviamente...come scrissi nell'altro messaggio, l'importante ? che piaccia a te
Z
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Vegeta_Z View PostAnzitutto complimenti per il mezzo
Z
Comment
X
Comment