Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In ritardo mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In ritardo mi presento

Sono intervenuto 2 volte sul tema lombardore.senza essermi presentato
    Scusate . Mi presento abito a verolengo(to) .quindi lumba e vicina a poco costo.nervus lo scelto come nikname perche mi e stato appioppato.ho iniziato 4 anni fa ad andare in moto facendo subito un corso guida
    Ho fatto quasi tre anni di strada con un vtr f ed adesso e quasi una stagione che faccio solo pista ho cambiato moto ed ora posseggo un bel 750 gsxr l2.preso nuovo per girare in strada ma poi e finito in pista adesso la moto e solo pista.e mi diverto di piu
    Non mi sono fatto mancare niente ho gia alle spalle 5 cadute tra cui hai said e costole rotte e impatto di anteriore con rottura clavicola piu distorsioni per chiusura avantreno. Nonostante cio continuo a divertirmi come un ragazzino anche se ho gia 47 anni. Spero di incontrare qualcuno per qualche pistata in compagnia. Ciao a tutti:

• Font Size
    Ciao, benvenuto a bordo..

:1:

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto su DDG!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie.spero di incontrare qualcuno in qualche pistata.

Comment

• Font Size
          Ciao e benvenuto!

Comment

• Font Size
            Ciao e benvenuto su ddg!

Comment

• Font Size
              Benvenuto su DDG e complimenti per il curriculum vitae

Comment

• Font Size
                Grazie per i benvenuti...per il curriculm spero di aver gia dato per un bel po .mo me tocca dargli di gas e riuscire a stare in piedi. Figurati che ogni anno ho cambiato carene e colorazioni.e il prossimo anno non sara da meno. Sperando di portarle integre fino alla fine .prossimo anno grafiche tyco .mi fanno impazzire.

Comment

• Font Size
                  Benvenuto

Comment

X
                  Working...
                  X