Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno pu? aiutarmi a capire come fare a contattare un utente nel forum??

Comment

• Font Size
      Ciao Armando e benvenuto su DDG!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rondine View Post
        Qualcuno pu? aiutarmi a capire come fare a contattare un utente nel forum??
        Vai sul profilo dell'utente e vedi opzioni, ma forse non hai ancora i requisiti necessari ( pochi messaggi). Spamma un p?' in giringiro per il forum.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Ciao Armando e benvenuto su DDG!!!
          Ciao, grazie tante!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Vai sul profilo dell'utente e vedi opzioni, ma forse non hai ancora i requisiti necessari ( pochi messaggi). Spamma un p?' in giringiro per il forum.
            Ciao, si infatti mi dice proprio cos?, e cio? che nn ho abbastanza messaggi o cmq nn ho i requisiti sufficenti..

Comment

• Font Size
              A dirla tutta nn mi fa quasi guardare niente!!!Ma ? cos? difficile entrare a far parte di voi????????help help!!!!

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, scusate se vi chiedo una cosa qui, visto che forse nn ? la sezione adatta, ma siccome nn riesco ad accedere quasi a nessuna discussione e nemmeno a mandare messaggi privati, vi chiedo come faccio a contattare un utente del forum che ho necessit? di avere informazioni urgenti riguardo un "cavalletto" che lui produce.Spero che qualcuno mi possa aiutare o per lo meno spiegarmi come si fa..Ringrazio anticipatamente!!

Comment

• Font Size
                  Benvenuto!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X