Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da Morte Nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto da Morte Nera

Buongiorno a tutti, sono Riccardo e nonostante mi porti dietro questo nick da almeno una decina d'anni sul web, per ora non ho mai portato troppa sfiga a nessuno

Ho da poco investito e scommesso sulla mia passione, aprendo un'attivit? che progetta e commercializza componentistica racing su esclusiva richiesta del cliente, incentrata su pezzi unici, che le grandi aziende non possono seguire.

Potete trovare i primi lavori su Meccaniche Podolak e mi scuso per la pochezza di materiale, ma il progetto sito ? partito solo da qualche mese.

Un po' pi? di materiale ce l'ho sulla pagina FB accessibile dal link sul sito

? un piacere poter essere dei vostri!

• Font Size
    Originally posted by Morte Nera View Post
    Buongiorno a tutti, sono Riccardo e nonostante mi porti dietro questo nick da almeno una decina d'anni sul web, per ora non ho mai portato troppa sfiga a nessuno

Ho da poco investito e scommesso sulla mia passione, aprendo un'attivit? che progetta e commercializza componentistica racing su esclusiva richiesta del cliente, incentrata su pezzi unici, che le grandi aziende non possono seguire.

Potete trovare i primi lavori su Meccaniche Podolak e mi scuso per la pochezza di materiale, ma il progetto sito ? partito solo da qualche mese.

Un po' pi? di materiale ce l'ho sulla pagina FB accessibile dal link sul sito

? un piacere poter essere dei vostri!

Qui Maxenfield di Solo2tempi , ben arrivato. La tecnica non ? ai livelli eccelsi come l?, ma si parla un p? di tutto.. di l? come gira? ? un pezzo che non ci entro.. mi pareva un p? smorta la situazione

Comment

• Font Size
      Ciao benvenuto a bordo.. :2:

goshow... daje allora... apri qualche discussione tecnica!

Comment

• Font Size
        benvenuto (sgrat sgrat )

Comment

• Font Size
          :morto:Benvenuto

Comment

• Font Size
            Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
              Benvenuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ciao benvenuto a bordo.. :2:

goshow... daje allora... apri qualche discussione tecnica!

Ma non sono ai livelli dei vari Ludo e CrisBike (utenti qui e su quel forum di 2tempisti) ... io mi arrangio nel minimo indispensabile per le moto, l? c'era gente veramente in gamba con dei bei progetti (che hanno postato anche qui).

Comment

• Font Size
                  Benvenuto Riccardo!!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti, vedr? di mostrarvi qualche lavoro nelle prime settimane di settembre, quando saranno pronte interessanti novit? per gli amici duetempisti... anzi...250isti!

Comment

• Font Size
                      benvenuto signor sfigato nero..

Comment

• Font Size
                        Benvenuto ed in bocca al lupo per la tua avventura!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X