Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao centauri! Mi presento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao centauri! Mi presento!!!

Ciao bikers! sono nuovo... ed eccomi qui alla presentazione!
    Sono un ragazzo di 27 anni, possessore contentissimo di BMW S1000RR... prima dell'alieno ho posseduto sempre moto honda, in ordine cronologico, prima della crucca, ho avuto VTR-SP1 (moto che purtroppo ? finita distrutta, insieme al sottoscritto che si ? fatto 4 mesi di ospedale e 9 interventi), CBR1000RR del 2005 e CBR 929 RR Fireblade del 2001 (prima moto)... Che altro dire!? mi trovo in Piemonte e svolgo una professione che magari a tanti di voi non rimane molto simpatica... indovinate un p???? ma l'importante ? la passione per la moto giusto??? Buona strada e lampssss!!!

• Font Size
    Ciao e benvenuto:1:

Fai il becchino o lavori per equitalia?

Comment

• Font Size
      Ciao Bruce e benvenuto su DDG!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Hondista , immagino tu ti riferisca al fatto che probabilmente sei agente di polizia, ho indovinato?
        benvenuto, qui ci sono parecchi utenti che fanno aprte dei vari corpi delle Fa e FO .

Comment

• Font Size
          sbirro... benvenuto agli sbirri e alle forze dell'ordine.

secondo me guida il carrattrezzi!! di secondo nome fa cricchetto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bruceS1000RR View Post
            Ciao bikers! sono nuovo... ed eccomi qui alla presentazione!
            Sono un ragazzo di 27 anni, possessore contentissimo di BMW S1000RR... prima dell'alieno ho posseduto sempre moto honda, in ordine cronologico, prima della crucca, ho avuto VTR-SP1 (moto che purtroppo ? finita distrutta, insieme al sottoscritto che si ? fatto 4 mesi di ospedale e 9 interventi), CBR1000RR del 2005 e CBR 929 RR Fireblade del 2001 (prima moto)... Che altro dire!? mi trovo in Piemonte e svolgo una professione che magari a tanti di voi non rimane molto simpatica... indovinate un p???? ma l'importante ? la passione per la moto giusto??? Buona strada e lampssss!!!

io sto in puglia e per camminare tranquillo senza assicurazione ci smonto la targa e mi porto un'automatica sotto il sellino

Comment

• Font Size
              Benvenuto

Comment

X
              Working...
              X