Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi presento

    Ciao a tutti i bikers, sono Piero, seguo da mto qst forum e adesso eccomi tra voi!

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Piero... e che aspettavi a iscriverti e sparare cazzate anche tu?

      :2: benvenuto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahah ciao Mito22, sai quante volte ti ho letto qui sul forum!!!! Una volta mi son messo con i pop corn x il discorso della potenza/litro generata da una kawa 1400 preparata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque grazie del benvenuto, lo ritengo un ottimo forum non solo per sparare le nostre cazzate, ma anche x consigli utili!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Petrus78 View Post
            Ahahah ciao Mito22, sai quante volte ti ho letto qui sul forum!!!! Una volta mi son messo con i pop corn x il discorso della potenza/litro generata da una kawa 1400 preparata!
            Eh diciamo che un p? di messaggi li ho qua dentro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao piero,spero che avrai letto anche qualche mia epica vicenda..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                ciao piero,spero che avrai letto anche qualche mia epica vicenda..
                Ahah ciao Gianni, di sicuro ne avr? lette, anche xke lo seguo da qualche anno qst forum, x? se qualcosa di epico da suggerire me la rileggo volentieri!

                Ma volevo chiedervi una cosa visto che qui qualcuno mi risponde, ho provato a contattare AdriF4 x delle termo coperte TT, ma nn mi risponde, per caso nn le vende pi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Petrus78 View Post
                  Ahah ciao Gianni, di sicuro ne avr? lette, anche xke lo seguo da qualche anno qst forum, x? se qualcosa di epico da suggerire me la rileggo volentieri!

                  Ma volevo chiedervi una cosa visto che qui qualcuno mi risponde, ho provato a contattare AdriF4 x delle termo coperte TT, ma nn mi risponde, per caso nn le vende pi??

                  non so,ma ultimamente mi pare che non bazzichi molto sul forum,digita sul suo nome,ti esce il suo pannello utente ed anche la sua ultima attivit? sul forum,risalente a giorno ed ora,sicuramente appena si collega ti risponder?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto su DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doublezed View Post
                      Benvenuto su DDG
                      Grazie molto gentile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X