Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi

da Senna74 ? domenica 11 maggio 2014, 21:21

Ciao a tutti mi chiamo senna74 abito a firenze ho 39 anni e da ormai 5...sigh a piedi...ma...forse dico forse tutto questo prender? una svolta tocco ferro e non dico nulla per ora....vi racconto che ho avuto nel 1999 una gsxr 600, poi una cbr1000rr nel 2006,due r1 (rispettivamente del 2007 e l'altra del 2008 esposta anche a Verona stand Yamaha Verona fiere 2009) e ultima nel 2009 una gsxr1000 yoshimura.
    Beh come avete notato mi piacciono le stradali...per? amo tutto quello che ha due ruote....amo il TT..e sogno di andarci prima o poi lo seguo ahim? solo per DVD e on line ma sogno veramente di poter stringere la mano ai miei eroi dell'isola di man...uno su tutti guy martin!!
    Che dire di altro se non di iniziare a sbizzarrirvi con i consigli su che tipo di moto potrei acquistare una rsv 1000 r o factory con budget6000/7000? Oppure una brutale o cos altro? Vorrei cambiare marchio rispetto a quelle avute.....mi manca la moto e poter conoscere gente nuova....accetto consigli e avvertimenti...ieri ho visto uno stupenda rsv1000 del 2006 con 21k km gomme bimescola Michelin nuove pasticche brembo nuove scarichi leovinci(questi non mi convincono...alternative??)

Grazie per ora

Senna74

• Font Size
    Ciao e benvenuto:1:

Comment

• Font Size
      Benvenuto nel meglio forum!

Comment

X
      Working...
      X