Ciao a tutti !!!!
Sono nuovo nel sito e ho un dubbio che mi attanaglia da mesi...
Possiedo un CBR1000RR del 2005 con ancora montati I rapporti originali...
Avendo ormai raggiunto I 35000 km volevo cambiare catena corona e pignone con quelli a passo 520 e magari con un dente in meno di pignone e 2 in piu sulla corona...
E qui mi sorge un dubbio...
La moto ? equipaggiata con l' HESD ammortizzatore di sterzo elettronico honda non regolabile in quanto sente la velocit? e si autoregola....
Ma.. le giapponesi montano il sensore del conta km sul pignone quindi la velocit? risulterebbe piu alta di quella reale ...
La domanda ? quanto mi influirebbe questa variazione sul HESD?
Corro il rischio che si irrigidisca troppo?
Grazie della disponibilit?!!!
Sono nuovo nel sito e ho un dubbio che mi attanaglia da mesi...
Possiedo un CBR1000RR del 2005 con ancora montati I rapporti originali...
Avendo ormai raggiunto I 35000 km volevo cambiare catena corona e pignone con quelli a passo 520 e magari con un dente in meno di pignone e 2 in piu sulla corona...
E qui mi sorge un dubbio...
La moto ? equipaggiata con l' HESD ammortizzatore di sterzo elettronico honda non regolabile in quanto sente la velocit? e si autoregola....
Ma.. le giapponesi montano il sensore del conta km sul pignone quindi la velocit? risulterebbe piu alta di quella reale ...
La domanda ? quanto mi influirebbe questa variazione sul HESD?
Corro il rischio che si irrigidisca troppo?
Grazie della disponibilit?!!!
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