Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo -RR-,in realt? il mio nick sarebbe LiveLegend ma ho visto che qualcuno gi? lo usa su questo forum.Vabb? vorr? dire che appena possibile sar? mia premura,se avremo occasione di incontrarci per strada, di sverniciarlo a dovere su 'na rota mentre rispondo al cell., cos? penso che umilmente mi ceder? il nick che mi ? pi? consono. Ok,dopo questa piccola parentesi,passiamo alle cose serie.
    Ho 42 anni e sono in cerca di una nuova moto.
    ss
    cc. 1000
    budget 4500e
    uso stradale 7500 km/anno c.a.
    ordine di preferenza:
    honda
    yamaha
    suzuki

ho alcuni dubbi,magari apro un post dedicato.Ciao -RR-

• Font Size
    ciao,hai pure l'et? del nostro livelegend,lui 43 mi pare.

la moto per te ? la suzuki gsx-r 1000 k5/6,tra l'altro ? molto amata da livelegend.

Comment

• Font Size
      eh,lo so...? un mostro il k5 per? delle 3 ? anche quella che mi piace di meno esteticamente
      Livelegend mi pare di aver letto che ce l'ha (o avuta)..

Comment

• Font Size
        Apper?........ benvenuto su DDG!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao, benvenuto su DDG!

:3:

Comment

• Font Size
            Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by -RR- View Post
              eh,lo so...? un mostro il k5 per? delle 3 ? anche quella che mi piace di meno esteticamente
              Livelegend mi pare di aver letto che ce l'ha (o avuta)..

ma tu badi all'estetica oppure alla sua funzionalit?,con quei soldi non prendi niente di meglio,poi la versione matt black con il terminale trioval ? bellissima
              livelegend la ha venduta oramai,ora si ? dato alla categoria 600 per gareggiare a livello serio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ma tu badi all'estetica oppure alla sua funzionalit?,con quei soldi non prendi niente di meglio,poi la versione matt black con il terminale trioval ? bellissima
                livelegend la ha venduta oramai,ora si ? dato alla categoria 600 per gareggiare a livello serio.
                All'estetica!

Comment

• Font Size
                  All'estetica!

indifferentementemente se guardi all'estetica o alla sua funzionalit?,secondo me con un badget massimo di 45 piotte non prendi niente di meglio di un k5,poi si va a gusti personali ed ? tutt'altra musica,ad ognuno le sue,fai cos?,scegli una sezione nel forum che ti sta simpatica ed apri una discussione del tipo"consiglio acquisto moto" e vengo a farti una visita.

Comment

• Font Size
                    Benvenuto

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti mi chiamo -RR-,in realt? il mio nick sarebbe LiveLegend ma ho visto che qualcuno gi? lo usa su questo forum.Vabb? vorr? dire che appena possibile sar? mia premura,se avremo occasione di incontrarci per strada, di sverniciarlo a dovere su 'na rota mentre rispondo al cell., cos? penso che umilmente mi ceder? il nick che mi ? pi? consono.
                      Apper? bella presentazione, complimenti........magari inviali un PM a live e vediamo che ne pensa lui

Comment

X
                      Working...
                      X