Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Que pasa replic, de donde eres?
Donde sueles rodar?
Yo vivo en Malaga, y suelo rodar por Almeria, Jerez y Cartagena, si necesitas ayuda con traducciones o otras cosa me contactas y charlamos, a ver si algun dia coincidimos.
Bienvenido en DDG, veras que aqui el nivel es muy superior al de forum Espa?oles, aprenderas mucho y disfrutaras.
Que pasa replic, de donde eres?
Donde sueles rodar?
Yo vivo en Malaga, y suelo rodar por Almeria, Jerez y Cartagena, si necesitas ayuda con traducciones o otras cosa me contactas y charlamos, a ver si algun dia coincidimos.
Bienvenido en DDG, veras que aqui el nivel es muy superior al de forum Espa?oles, aprenderas mucho y disfrutaras.
hola compi, pues soy de un pokiiito mas arriba qye tu...jijijijiji estoi en catalu?a,
pues si tio muy buena gente por este foro y me an acogido muy bien, estoy contento de estar por aqui.
la verdad es que si hay un gran cambio de nivel motoristico, espero aprender muchas cosas de esta gente.
eho estamos en contacto,un saludo y me hace mucha ilu que seamos mas gente intrepida que nos metemos en foros estrangeros para aprender i darnos a conocer.
in italiano:
ciao compagno, perch? vengo da un po 'pi? in alto di te, soi in Catalogna.
per se, molto brave persone in questo forum e ho ricevuto una molto buona, sono contento di essere qui.
la verit? ? che se c'? un grande cambiamento dal livello motoristico, spero di imparare molte cose da queste persone.
EHO sono in contatto, un saluto e mi fa molto illusione che siamo le persone pi? coraggiose che otteniamo in sconosciuti forum per imparare i sapere
Comment