Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parafanghi fender e hugger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parafanghi fender e hugger

Ciao a tutti!

Scusate il disturbo, sono qui solo per fare una domanda.

Sono una traduttrice e sto lavorando su di un sito web che vende articoli per moto.

Ho trovato questi due termini: fender e hugger. Entrambi significano parafango; fender dovrebbe essere il tipo tradizionale, simile a quello della bici, che segue la circonferenza della ruota per circa un mezzo giro. Hugger dovrebbe essere quello corto, che ha delle parti laterali che arrivano fino al forcellone, al quale ? anche raccordato, credo.

Qualcuno saprebbe dirmi come si chiamano in italiano questi due diversi tipi di parafango?

Grazie anticipatamente

Cinzia

• Font Size
    Ciao benvenuta... guarda alla fine si dice sempre fender, nelle moto sportive... secondo me la differenza che dici tu ? pi? applicata a moto tipo custom.

Comment

• Font Size
      Grazie per la tua risposta.

Io non ci capisco niente di moto ma mi sembrava il contrario, che fender fosse il parafango lungo pi? tradizionale, tipo quello delle moto di una volta, mentre hugger fosse il tipo pi? moderno, corto, che a volte ha anche il paracatena. Se cerchi le immagini su Google per fender e hugger, sono questi i tipi che risultano.

Comment

X
      Working...
      X