Ciao a tutti...purtroppo ho iniziato "tardi" con la moto, avevo gi? 27 anni... ...ora son 33 e dopo un er-6n e 40000km dal 2009 ad ora sono in sella ad una Triumph Street Triple R con la quale mi sono avvicinato pure alla pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao :-)
Collapse
X
-
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Triumph Street Triple R "Strabica" ; Daytona 675
- Send PM
Originally posted by Dilly*Dillz*182 View PostCiao sono fresca fresca anche io del forum ma il tuo nick viene dalla canzone dei subsonica?
Comment
-
Originally posted by nuvolerapide View Postesatto...li adoro ...anche se prima li "amavo" ! Vado un po' a periodi ed infatuazioni con la musica, ma loro son stati presenti per molto tempo e non stancano mai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by nuvolerapide View Postesatto...li adoro ...anche se prima li "amavo" ! Vado un po' a periodi ed infatuazioni con la musica, ma loro son stati presenti per molto tempo e non stancano mai
benvenuto e buon training pistaiolo e non..com'? stato il passaggio alla street?!
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Send PM
Originally posted by Dilly*Dillz*182 View PostTra gli italiani sono i miei preferiti probabilmente, li ho visti 4 o 5 volte negli ultimi anni ed ogni volta una grande emozione, anche a teatro in acustico... brividi!!!
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postmi pareva un caso troppo strano in effetti!
benvenuto e buon training pistaiolo e non..com'? stato il passaggio alla street?!
Comment
-
Originally posted by nuvolerapide View PostAnche l'er6-n di soddisfazioni me ne ha date e soprattutto mi ha fatto capire come mi piaceva utilizzare la moto ed ora con la Street mi trovo benissimo ! Dai giri di 500km o pi? alle 7-8 pistate fatte non posso sicuramente lamentarmi ed al momento non saprei sinceramente con cos'altro sostituirla, ma non ? un problema che mi pongo a breve, visto che questa la porter? a 100000km
solo che a maggio ho provato l'hypermotard...ed ? stato feeling immediato!
a dire il vero ero orientata su Daytona 675, proprio per provare il 3, che sembrerebbe essere la giusta via di mezzo...
vedremo, l'inverno ? lungo ... e le banche da rapinare molte!
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postahahaha! un po' come me col mio cibierrina datatissima...sono a quota 55mila e avendo la possibilit? di cambiarla sarei in forte dubbio... mi ha aiutata a capire la direzione in cui mi piace andare in quanto a stile di guida...
solo che a maggio ho provato l'hypermotard...ed ? stato feeling immediato!
a dire il vero ero orientata su Daytona 675, proprio per provare il 3, che sembrerebbe essere la giusta via di mezzo...
vedremo, l'inverno ? lungo ... e le banche da rapinare molte!
Comunque, salvo correzioni del T9, mi pare di capire tu sia un donna ...
Se pu? esserti d'aiuto ti dico questo... la mia ex da un Monster pass? alla Daytona perch? innamorata delle supersportive, riuscii ad orientarla sul 3 cilindri proprio per avere un motore sfruttabile anche in strada (visto che l'esperienza che aveva era di un solo anno) ! Della moto ? contentissima, per? nei giri oltre i 400km o di pi? giorni consecutivi spesso chiedeva di scambiarci le moto per far riposare un po' la schiena e le braccia! Considera che rispetto ad una Cbr carichi un po' di pi? sull'anteriore
Comment
-
Originally posted by nuvolerapide View PostCiao a tutti...purtroppo ho iniziato "tardi" con la moto, avevo gi? 27 anni... ...ora son 33 e dopo un er-6n e 40000km dal 2009 ad ora sono in sella ad una Triumph Street Triple R con la quale mi sono avvicinato pure alla pista
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Send PM
Originally posted by brucche View Postbenvenuto e se ti puo' essere di conforto io ho iniziato a 47 annibrucche
Comment
-
Originally posted by nuvolerapide View Post...non ho capito il tipo di utilizzo che ne fai, visto il dilemma tra Hyper e Day , sicuramente mi pare che sia orientato al divertimento
Comunque, salvo correzioni del T9, mi pare di capire tu sia un donna ...
Se pu? esserti d'aiuto ti dico questo... la mia ex da un Monster pass? alla Daytona perch? innamorata delle supersportive, riuscii ad orientarla sul 3 cilindri proprio per avere un motore sfruttabile anche in strada (visto che l'esperienza che aveva era di un solo anno) ! Della moto ? contentissima, per? nei giri oltre i 400km o di pi? giorni consecutivi spesso chiedeva di scambiarci le moto per far riposare un po' la schiena e le braccia! Considera che rispetto ad una Cbr carichi un po' di pi? sull'anteriore
scherzi a parte... beh io ero convintissima dei semimanubri...ed in effetti lo sono tutt'ora...per? dell'hyper mi aveva stupito la sua facilit? ed immediatezza nella guida..e la reattivit? de bicilindrico...che goduria!
ti mette addosso una voglia di "sano teppismo"!..
per? per?..oltre a conoscere oramai a memoria la mia moto, sono per uno stile sportivamente turistico...mi piace macinare km e km, pur ammirando raramente il paesaggio!
e la daytona mi pareva potesse essere una degna erede..certo come hai giustamente scritto, ? molto pi? impuntata della mia..e il "problema" ? che a fare a cambio col mio di moroso smr munito non mi ci vedo proprio!
Comment
X
Comment