Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao :-)

    Ciao a tutti...purtroppo ho iniziato "tardi" con la moto, avevo gi? 27 anni... ...ora son 33 e dopo un er-6n e 40000km dal 2009 ad ora sono in sella ad una Triumph Street Triple R con la quale mi sono avvicinato pure alla pista

  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sono fresca fresca anche io del forum ma il tuo nick viene dalla canzone dei subsonica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz.. :3:

        Ciao, benvenuto a bordo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dilly*Dillz*182 View Post
          Ciao sono fresca fresca anche io del forum ma il tuo nick viene dalla canzone dei subsonica?
          esatto...li adoro ...anche se prima li "amavo" ! Vado un po' a periodi ed infatuazioni con la musica, ma loro son stati presenti per molto tempo e non stancano mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nuvolerapide View Post
            esatto...li adoro ...anche se prima li "amavo" ! Vado un po' a periodi ed infatuazioni con la musica, ma loro son stati presenti per molto tempo e non stancano mai
            Tra gli italiani sono i miei preferiti probabilmente, li ho visti 4 o 5 volte negli ultimi anni ed ogni volta una grande emozione, anche a teatro in acustico... brividi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao e benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nuvolerapide View Post
                esatto...li adoro ...anche se prima li "amavo" ! Vado un po' a periodi ed infatuazioni con la musica, ma loro son stati presenti per molto tempo e non stancano mai
                mi pareva un caso troppo strano in effetti!

                benvenuto e buon training pistaiolo e non..com'? stato il passaggio alla street?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dilly*Dillz*182 View Post
                  Tra gli italiani sono i miei preferiti probabilmente, li ho visti 4 o 5 volte negli ultimi anni ed ogni volta una grande emozione, anche a teatro in acustico... brividi!!!
                  pure io di loro concerti n? ho visti pi? o meno quel numero! Il primo nel 99 con Microchip emozionale! Purtroppo l'acustico mi manca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    mi pareva un caso troppo strano in effetti!

                    benvenuto e buon training pistaiolo e non..com'? stato il passaggio alla street?!
                    Anche l'er6-n di soddisfazioni me ne ha date e soprattutto mi ha fatto capire come mi piaceva utilizzare la moto ed ora con la Street mi trovo benissimo ! Dai giri di 500km o pi? alle 7-8 pistate fatte non posso sicuramente lamentarmi ed al momento non saprei sinceramente con cos'altro sostituirla, ma non ? un problema che mi pongo a breve, visto che questa la porter? a 100000km

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nuvolerapide View Post
                      Anche l'er6-n di soddisfazioni me ne ha date e soprattutto mi ha fatto capire come mi piaceva utilizzare la moto ed ora con la Street mi trovo benissimo ! Dai giri di 500km o pi? alle 7-8 pistate fatte non posso sicuramente lamentarmi ed al momento non saprei sinceramente con cos'altro sostituirla, ma non ? un problema che mi pongo a breve, visto che questa la porter? a 100000km
                      ahahaha! un po' come me col mio cibierrina datatissima...sono a quota 55mila e avendo la possibilit? di cambiarla sarei in forte dubbio... mi ha aiutata a capire la direzione in cui mi piace andare in quanto a stile di guida...
                      solo che a maggio ho provato l'hypermotard...ed ? stato feeling immediato!
                      a dire il vero ero orientata su Daytona 675, proprio per provare il 3, che sembrerebbe essere la giusta via di mezzo...
                      vedremo, l'inverno ? lungo ... e le banche da rapinare molte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tales5 View Post
                        ahahaha! un po' come me col mio cibierrina datatissima...sono a quota 55mila e avendo la possibilit? di cambiarla sarei in forte dubbio... mi ha aiutata a capire la direzione in cui mi piace andare in quanto a stile di guida...
                        solo che a maggio ho provato l'hypermotard...ed ? stato feeling immediato!
                        a dire il vero ero orientata su Daytona 675, proprio per provare il 3, che sembrerebbe essere la giusta via di mezzo...
                        vedremo, l'inverno ? lungo ... e le banche da rapinare molte!
                        ...non ho capito il tipo di utilizzo che ne fai, visto il dilemma tra Hyper e Day , sicuramente mi pare che sia orientato al divertimento
                        Comunque, salvo correzioni del T9, mi pare di capire tu sia un donna ...
                        Se pu? esserti d'aiuto ti dico questo... la mia ex da un Monster pass? alla Daytona perch? innamorata delle supersportive, riuscii ad orientarla sul 3 cilindri proprio per avere un motore sfruttabile anche in strada (visto che l'esperienza che aveva era di un solo anno) ! Della moto ? contentissima, per? nei giri oltre i 400km o di pi? giorni consecutivi spesso chiedeva di scambiarci le moto per far riposare un po' la schiena e le braccia! Considera che rispetto ad una Cbr carichi un po' di pi? sull'anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nuvolerapide View Post
                          Ciao a tutti...purtroppo ho iniziato "tardi" con la moto, avevo gi? 27 anni... ...ora son 33 e dopo un er-6n e 40000km dal 2009 ad ora sono in sella ad una Triumph Street Triple R con la quale mi sono avvicinato pure alla pista
                          benvenuto e se ti puo' essere di conforto io ho iniziato a 47 annibrucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brucche View Post
                            benvenuto e se ti puo' essere di conforto io ho iniziato a 47 annibrucche
                            ...ma sei matto ! alla tua et? c'? da comprare il GS non quel missile con una linea e voce cos? bella ... scherzo eh! Il senso del "tardi" era riferito a tutto il tempo e km persi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nuvolerapide View Post
                              ...non ho capito il tipo di utilizzo che ne fai, visto il dilemma tra Hyper e Day , sicuramente mi pare che sia orientato al divertimento
                              Comunque, salvo correzioni del T9, mi pare di capire tu sia un donna ...
                              Se pu? esserti d'aiuto ti dico questo... la mia ex da un Monster pass? alla Daytona perch? innamorata delle supersportive, riuscii ad orientarla sul 3 cilindri proprio per avere un motore sfruttabile anche in strada (visto che l'esperienza che aveva era di un solo anno) ! Della moto ? contentissima, per? nei giri oltre i 400km o di pi? giorni consecutivi spesso chiedeva di scambiarci le moto per far riposare un po' la schiena e le braccia! Considera che rispetto ad una Cbr carichi un po' di pi? sull'anteriore
                              eheheh..in quanto donna ho poche idee e confuse!

                              scherzi a parte... beh io ero convintissima dei semimanubri...ed in effetti lo sono tutt'ora...per? dell'hyper mi aveva stupito la sua facilit? ed immediatezza nella guida..e la reattivit? de bicilindrico...che goduria!
                              ti mette addosso una voglia di "sano teppismo"!..
                              per? per?..oltre a conoscere oramai a memoria la mia moto, sono per uno stile sportivamente turistico...mi piace macinare km e km, pur ammirando raramente il paesaggio!

                              e la daytona mi pareva potesse essere una degna erede..certo come hai giustamente scritto, ? molto pi? impuntata della mia..e il "problema" ? che a fare a cambio col mio di moroso smr munito non mi ci vedo proprio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X