Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

congedo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    congedo...

    buonasera ,ho cercato di inserirmi in varie discussioni ma difficimente ricambiato !!!! mi spiace ma sar? che son anziano ,o forse un principiante con lle due ruote .....son 58 anni .che ci vado!!! forse qui mi son trovato con dei professori .
    ringrazio e come son arrivato me ne vado . grazie Snaefell

  • Font Size
    #2
    Ma va daje... sei andato in sezioni sbagliate... ah,ah...

    Vedi tu.. qua son tutti i benvenuti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao e benvenuto

      Quoto Davide, qui sono tutti benvenuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Integrarsi in una comunit? non ? sempre facile, specie se grande come questa... francamente quel poco che ho letto scritto da te mi ? piaciuto, non sono intervenuto solo per meri motivi di tempo...
        Vista la tua et?, e comprensibilmente anche esperienza, reputo che tu stesso sia il primo a dover capire e tollerare di pi? chi ? un po' pi? giovane e magari si approccia male verso gli altri.
        Poi sei ovviamente libero di fare come meglio reputi, ma il mio pensiero l'ho espresso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...dai capita a tutti all'inizio....non per questo devi mollare al primo tentativo hai solo 26 interventi all'attivo...fatti un po vedere in giro e la gente ti risponder?
          Last edited by mandrake13; 05-11-13, 14:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E comunque segui mandrake e vedrai che la vita di sorrider?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilPoli View Post
              E comunque segui mandrake e vedrai che la vita di sorrider?
              ...che fai sfotti?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma dai, questo ? uno dei rarissimi siti dove si sta bene. Te lo dice uno che lo fa di mestiere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bear29 View Post
                  Ma dai, questo ? uno dei rarissimi siti dove si sta bene. Te lo dice uno che lo fa di mestiere.
                  ma infatti :quot:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so ne dove ne cosa hai scritto, essendo un forum con molti subforum risulta difficile seguire tutti gli utenti anche per chi qua dentro passa molte ore (non e' il mio caso), inoltre ci sono sezioni dove in pratica alcuni utenti sembrano "stanziali" senza mai metter il naso fuori da l?

                    E come te anch'io spesso ho la sensazione di non essere molto considerato, ma e' normale, dipende da cosa si scrive o da come ci si pone verso gli altri, poi ci sono i gruppi di utenti che magari si conoscono di persona e interagiscono principalmente fra di loro, sia per potersi permettere battute piu' confidenziali che per discutere di problemi a volte condivisi nella vita reale, pista o altro che sia

                    Ammesso che si abbia qualcosa da dire di attinente, come regola una certa "fiducia" virtuale bisogna anche crearsela partecipando a molte discussioni, cosi' facendo e' impossibile entrare nel merito di una discussione senza poi esser ricordati da qualcuno e quindi conosciuti, nel bene (se si dicono cose costruttive o perlomeno umili) e nel male (se si sparano belinate a vanvera e si e' pure recidivi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti do un consiglio

                      vai in ducati e d? che la panigale ? un cesso



                      troverai immediatamente tanti amici coi polmoni asi e altrettanti talebani col cesso rosso senza telaio che vorranno farti la pelle


                      il tuo counter schizzer? alle stelle e sarai famoso a breve


                      D? che ti mando io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che dici... lascia perdere magari thread dove ci sono i soliti due o tre pallonari che non sanno nemmeno come ? fatta una moto e men che meno come va la vita vera..

                        rimani!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by snaefell View Post
                          buonasera ,ho cercato di inserirmi in varie discussioni ma difficimente ricambiato !!!! mi spiace ma sar? che son anziano ,o forse un principiante con lle due ruote .....son 58 anni .che ci vado!!! forse qui mi son trovato con dei professori .
                          ringrazio e come son arrivato me ne vado . grazie Snaefell
                          Ciao, sono tanti anni che vai in moto e questo f? di te un Motociclista "senior" ma quanti anni sono che frequenti internet? La rete ? cos?, sta a noi capire con chi interfacciarci e chi lasciare che affoghi nel suo "brodo"..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X