Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BrainSpark c'?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BrainSpark c'?!!!

Ciao a tutti, sono BrainSpark! Sono nuovo del forum ma ne ho sentito parlare un gran bene sulla rete, pertanto ho deciso di iscrivermi anch'io per far tesoro dei pareri di chi di moto ne capisce, soprattutto ora che sono in procinto di cambiare destriero, ed anche per dare, ove possibile, il mio contributo in termini di esperienza e simpatia
    Ho quasi 27 anni e guido due ruote da quando ne avevo 16, i miei amori sono stati nell'ordine: 1)Aprilia RS 50 replica Harada; 2)Aprilia RS 125 replica Rossi; 3)Kawasaki ZR-7; 4)Cagiva (V)Raptor 650 ie. Quest'ultima ? anche la mia moto attuale ed ? stata quella che ho tenuto per pi? tempo, che pi? ho personalizzato e che pi? mi ha regalato soddisfazioni ed emozioni....

...Ahim? la vita insegna che ogni cosa ? passeggera e ormai ritengo che sia arrivato il tempo di fare il salto di categoria e prendermi un mille, che dopo aver provato ho identificato nel KTM 990 Super Duke, possibilmente mkII. Per?, con la compagna di svariate avventure in vendita, ora cerco varie informazioni su colei che la sostituir? poich?, chi lascia la strada vecchia... vabb? sapete com'? la storia Mi accingo a lasciare un mezzo che unisce ciclistica italiana e motore jap quindi vi lascio immaginare che sono abituato bene; spero di trovare qui nel forum parecchie info riguardo la super duke e spero parimenti positive in modo di aprire con la giusta serenit? un nuovo capitolo della mia vita motociclistica
    Scusate per il papiro e grazie a tutti della pazienza

• Font Size
    Ciao, benvenuto a bordo..

Bravo che hai scritto tanto invece.. Buona permanenza..

Ah... :1:

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!!
      Ottima presentazione!!!!!

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi del benvenuto

Comment

• Font Size
          benvenuto anche da parte mia....

Comment