Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti !

Ciao, mi chiamo Iacopo, ho 20 anni e da sempre appassionato di motori.
    Fin da piccolo sono stato in giro per i circuiti con mio padre (ha corso per 2 anni nel trofeo yamaha RD350, anni 1988-1989), e da qui non poteva che nascermi la passione per le due ruote!
    Verso gli 11 anni (ho iniziato tardi ? vero, ma i miei avevano troppa paura che mi facessi male) ho iniziato ad andare in minimoto. Fatto qualche "garettina".. roba da poco, ma essere competitivi con un mezzo da 10 cv contro i 15 degli avversari ? abbastanza difficile.
    A 15 anni ho smesso perch? mi sarebbe piaciuto passare alle "ruote alte" ma la mancanza di soldi mi ha fatto smettere completamente..
    Solo qualche mese fa, dopo essermi messo da parte i soldi per tanto tempo, e finalmente maggiorenne, ho potuto comprarmi ,da solo, una moto vera ! Nulla di che (YAMAHA R6 DEL 2003), ma per me ? bellissima !
    Fin da subito mi sono divertito molto e ho avuto un bel feeling, devo ancora prendere dimestichezza con il peso e il cambio (dato che le minimoto non hanno marce). Per? purtroppo sempre per restrizioni economiche la uso veramente poco
    Vorrei infatti passare al cross perch? penso che costi meno. Voi cosa ne pensate ? Sulle moto da cross non ho molta esperienza ma mi affascinano tantissimo, devono essere uno spasso impressionante !
    Dopo avervi annoiato un p? con la mia presentazione, vi porgo i miei pi? sinceri saluti e sono felice di far parte di questo Forum !
    Un saluto Iacopo
    P.S: se sei incerto, tieni aperto !

• Font Size
    benvenuto Iacopo, ci sono sezioni del forum dove potrai chiedere e chiarirti molti dubbi

Comment

• Font Size
      Ciao Iacopo, benvenuto a bordo.. :2:

Comment

• Font Size
        Ciao Benvenuto!

Comment

• Font Size
          Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!!

Comment

X
          Working...