Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bella cioccolatini che sai stanno x finire, ma stai sicura mi rifornir? presto!!
ma Gi? non si vede non si sente non scrive non risponde, ? vivo?
lo vorrei salutare
bacioni ( mi piace chiamarti TITTI e l'Ale sa xch?)
eccomi qua,scusami ma e' un periodo un po' cosi,cmq son contento di averti qua,benvenuta.
ma ciao, finalmente!!
sto ancora riordinando i pensieri per risponderti alla questione famiglia.
Aiutami: tradizionale o non come forma o come sostanza???'
Avendo conosciuto la mia spiritosa, alternativa, spennacchiata famigliola sai xch? te lo chiedo.
stai allegro un bacione
ciao bella cioccolatini che sai stanno x finire, ma stai sicura mi rifornir? presto!!
lo vorrei salutare
eccomi qua,scusami ma e' un periodo un po' cosi,cmq son contento di averti qua,benvenuta.
ma che periodo e periodo!! forza bello qui a Firenze sta per arrivare la primavera e..... ti ricordi la promessa??? week lungo per visitare Uffizi ecc.
Ti aspettiamo
lo vorrei salutare
ma che periodo e periodo!! forza bello qui a Firenze sta per arrivare la primavera e..... ti ricordi la promessa??? week lungo per visitare Uffizi ecc.
Ti aspettiamo
Vengo anch'io! vengo anch'io! vorrei portare la mia mamma a fare un giro...
ma ciao, finalmente!!
sto ancora riordinando i pensieri per risponderti alla questione famiglia.
Aiutami: tradizionale o non come forma o come sostanza???'
Avendo conosciuto la mia spiritosa, alternativa, spennacchiata famigliola sai xch? te lo chiedo.
stai allegro un bacione
He he he........ spennacchiataaaaaaaa......... carina.... molto carina come definizione!!!!! Hi hi hi......
Gio..... daiiiiiiii che fra un po..... daideculturafiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment