Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un po' che non vedo pi? il tuo rosso camper in giro dalle nostre parti (l'ultima volta era lontanuccio: Padova)!
Ciao Giancarlo
Ciao,Eee,e sai com'?,si vede (molto il Mio Cos'?? Furgone,Camper,Motorhome- Vabb? quello l? )X le Stradi EueopeeM'invitan SEMPRE AL NORD EUROPA!! ) (Intorno CASA??? ON lo so.) CIAO
Giancarlo Falappa
io sono il primo a sinistra e la 916 gialla ? la mia moto. qui siamo a bardi l'anno scorso con gli amici di TTAcademy.
a presto
CIAO CELVO,Ricordo benissimo.(Quanto mi piace quel robo ROSSO che si vede dietro)=(Lo Adoro).In 25 mesi m'ha sopportato X 272.000 KM.tri,ed ANCORA,e non ? mica FINITAAA???(X FORTUNA ANDIAM D'ACCORDO,ALTRIMENTI,l'?ra hen CASEENN. CIAO
Giancarlo Falappa
Comment