Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti , mi chiamo Marika ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti , mi chiamo Marika ...

Ciao a tutti volevo solo presentarmi , dovrebbe essere l'iter giusto da seguire no ?

Mi chiamo Marika ho 26 anni , vivo a Faenza piccola graziosa citta' vicino a Ravenna , nella piena romagna , mi piacciono le motociclette da morire , un po' per aver ereditato la passione di mio padre , un po' perche' il mio ragazzo ha passione da vendere , ma leggendo vedo che qui ? a stento nella media

Adoro giocare a tennis e leggere , e sempre grazie la mio ragazzo ho iniziato a fare snowboard , dove sono veramente scarsa ,ma faccio del meglio quindi sono ottimista

Con la moto mie esperienze : ho guidato spesso la moto di mio padre , che ha un tdm , e qualche volta la moto del mio ragazzo , poche a dire la verita' perche' non si fida molto anche se non lo dice , per lo piu' giro con lo scooterone di mio padre

In pratica quindi inizio quasi da zero con cbr600rr nuovo nuovo che mi ? arrivato solo ieri , oggi anche se il tempo ? un po' inclemente ho fatto il primo giretto ,e mi sono trovata molto bene , anche se andavo molto piano , ma sono testarda quindi penso che migliorero' in fretta , almeno spero

Infine vorrei un po' di solidarieta' da parte vostra , visto che il mio ragazzo dice che sono matta ad aver preso ,alla fine dei conti , come prima moto un cbr 600rr , e dice che tempo un anno la vendo , uffa

Un abbraccio a tutti e un bacione

Mary

• Font Size
    Ciao Marika benvenutissima tra noi e buoni post...bella presentazione complimenti...

Comment

• Font Size
      complimenti per l'acquisto....benvenuta....

Comment

• Font Size
        Grandeeeeeeeeeeeee...benvenutaaaaaa

Si tra un anno venderai il cbrino x prendere il cbroneeee

Comment

• Font Size
          ciao marika....non vendere la moto assolutamente!!!!!!!!!!!!!!

p.s. conosci per caso l'elena...e' di barbiano..nick elleen..??

Comment

• Font Size
            Welcome to the jungle!!!!!!

Comment

• Font Size
              Benvenuta!!!!

Comment

• Font Size
                Benvenuta!

Comment

• Font Size
                  ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Aueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciao

Comment

• Font Size
                      Welcomeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Benvenuta.

Comment

• Font Size
                          ciao benvenutaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ciao marika....non vendere la moto assolutamente!!!!!!!!!!!!!!

p.s. conosci per caso l'elena...e' di barbiano..nick elleen..??

Prima di tutto ,davvero molte grazie a tutti siete gentilissimi .
                            Spero che si possa fare qualche uscita insieme , visto che molti, tutto sommato sono delle mie parti ( vedo alcuni di Lugo Forl? Ravenna ecc ) .

Tranquillo non ci penso nemmeno a venderla , ci mancherebbe con quello che mi ? costata , e per quello che mi rimane delle mie poche finanze, mi deve durare per lungo lungo tempo .

Io di Elenadella zona ne conosco , non so' pero' se sia quella in particolare , quanti anni ha ?Ha la motocicletta ?Non ? che io conosca molte ragazze qui dei dintorni motorizzate sai , non faccio molto testo
                            Magari la conosce il mio ragazzo, lui frequenta bar e motoclub vari , io non saprei .

Cmq mi farebbe piacere conoscere qualcuna della mia zona con la passione per la moto , magari se non si scandalizza perche' sono ancora un po' lentina si fa qualche giretto .

Buon fine settimana Mary

Comment

• Font Size
                              ciao benvenuta!!!! hai preso veramente un gran bella moto!!! buon diverimento

Comment

X
                              Working...
                              X