Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao! ? un momento emozionante e ne sono contento :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao! ? un momento emozionante e ne sono contento :-)

    Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono nato a Milano, ho 34 anni e da sempre vivo a Cinisello. Sono impiegato e mi occupo di Ricerca e Sviluppo. Sono single e abito per conto mio. Sono da sempre appassionato di moto sportive e di gare e fortunamente il mio lavoro unisce professione e passione :-) Ho deciso di smettere di giracchiare per le piste per via di una botta alla spalla e da una settimana possiedo un Thundercat 600 usato, comprato da mio fratello :-) ho anche uno scooter Suzuki u?150 4t (ce ne sono 3 in tutta la regione) che uso tutti i giorni per la citt?, ? divertentissimo. I miei piloti preferiti sono Vermeulen e Fujiwara, la moto ehehe le Ducati :-)) la mia pista preferita ? Monza, si si lo so cosa volete dirmi, ma? il primo amore non si scorda mai :-)
    Sono una persona tranquilla ed educata. Amo vestire sportivo, non mi taglio i capelli da Agosto 2004 :-D adoro i gatti e le ragazze (in quest'ordine ehehe), mi piace andare in piscina, fa bene alla spalla. Mi lavo tutti i giorni. Mi piacciono i racconti giapponesi e anche italiani, i libri di storia del '900, le poesie, i musei di arte contemporanea e la musica dei Muse, Greenday, System of a Down, Deftones e tanti altri. Mi piacciono i film strappalacrime e quelli con storie strane e brillanti tipo Il Grande Lebowski (magnifico). Mi piace il mare, Spagna e Grecia in particolare. Il lavoro mi ha portato parecchio in giro ma ho scoperto che mi piace starmene a casa mia! Odio le auto, la televisione, gli ombrelli, i locali da superfiketti e le teste di legno!

    Grazie per l'attenzione! Il prox post tra un paio di mesi!! ;-))))

    Luca ;-)

  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia della presentazione, ? un'autobiografia!

      Benvenuto ti troverai bene in mezzo a tutti noi appassionati come te alle moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Luca benvenuto tra noi e buoni post...azz che bella presentazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi.. eh si, ho dimenticato di dire che se sono in vena, mi piace scrivere!!

          hey erreuno74, che moto agressive che hai! complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            heyy.. ? una presentazione, nn la scheda di un sito per cuori solitari.. rikkionazzoooo

            benvenuto Luca. Era ora arrivassi anche te qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filovagante
              grazie ragazzi.. eh si, ho dimenticato di dire che se sono in vena, mi piace scrivere!!

              hey erreuno74, che moto agressive che hai! complimenti!
              Grazie dei complimenti per la moto....? un peccato che sia in mano ad un fermone come me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by palutz
                heyy.. ? una presentazione, nn la scheda di un sito per cuori solitari.. rikkionazzoooo
                almeno ora sai con chi hai a che fare

                piuttosto le 5 fiamme sul tuo avatar... cosa sono, le valvole bruciate? ehehehheeeh :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Luca. Benvenuto tra noi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Luca!!
                    Complimenti per la presentazioneee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie Andy! hey ma che ?? il sito delle R1 superbombardate???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao....ti sei dimenticato di dirci quante volte vai in bagno....


                        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

                        Scherzo.....cmq




                        .


                        .


                        BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!

                        .


                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sili
                          Ciao Luca!!
                          Complimenti per la presentazioneee!!!
                          Grazie Sili :-) siamo passati dalle R1 alle R6 dunque... dai dai dove sono gli altri???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axeleon
                            Ciao....ti sei dimenticato di dirci quante volte vai in bagno....
                            eheheh appunto... un altra R1... hey meno male che ho preso il Thundercat!!

                            ps. per quell'informazione... vado in piscina apposta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X