Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti da simona
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by SPINORR View Postmiiii il lombaaaa!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Posthihihi, eh lo so che ? un pistino del cavolo ma ? a meno di un'ora da casa mia, ci vado in moto... ci sono andata sabato ke volevo vedere se riuscivo a sgrattugnare st? cavolo di ginokkio ma non ho concluso un tubo perk? mi sono presa strizza a vedere un pacco di gente ke scivolava e sgrattugnava nn il ginokkio ma le carene.... noooooo!!!! Vab?, ho comunque fatto tre turni divertendomi e poi me ne sono tornata a casa, ero contenta lo stesso hahahahah!!!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma perche non vai al lomba a fare il corso con la cf promotion...vedrai che il ginocchio a fine giornata lo gratti!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostDici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...
c'? gente come spinnor che non chiude neanche le gomme:gaen:
Comment
X
Comment