Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Un palle secche quindi
    esatto!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Toledino, Tolly Tolly, Toleda.. ma in quanti modi ti chiamano i tuoi affezionati amici, ? anche carino Toledigno, mi sa molto... do Brasil! Te gusta chico? Vab? brasiliano, spagnolo... che pastis...!!
      Ciao!!!
      toledino lo posso chiamare solo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Hihihihihi ... GelosonA

Comment

• Font Size
          Qualsiasi cosa tu abbia fatto ti sei beccato il caziatone da Tolly e ora devi fare ammenda, quindi stringi i denti bacia le kiappe della signorina in costume!! hahahaha!
          Bonjour finesse!

Comment

• Font Size
            Dittatore!

Comment

• Font Size
              Dittatore!
              toledino ? solo mio :gaen:

Comment

• Font Size
                toledino ? solo mio :gaen:
                Certamente... nn mi permetterei mai di contraddire un pilota... magari a Lumba pieghi pi? tu con la bici che io con la moto! Ma no, daiiiii!!

Comment

• Font Size
                  Certamente... nn mi permetterei mai di contraddire un pilota... magari a Lumba pieghi pi? tu con la bici che io con la moto! Ma no, daiiiii!!
                  miiii il lombaaaa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    miiii il lombaaaa!!
                    hihihi, eh lo so che ? un pistino del cavolo ma ? a meno di un'ora da casa mia, ci vado in moto... ci sono andata sabato ke volevo vedere se riuscivo a sgrattugnare st? cavolo di ginokkio ma non ho concluso un tubo perk? mi sono presa strizza a vedere un pacco di gente ke scivolava e sgrattugnava nn il ginokkio ma le carene.... noooooo!!!! Vab?, ho comunque fatto tre turni divertendomi e poi me ne sono tornata a casa, ero contenta lo stesso hahahahah!!!

Comment

• Font Size
                      hihihi, eh lo so che ? un pistino del cavolo ma ? a meno di un'ora da casa mia, ci vado in moto... ci sono andata sabato ke volevo vedere se riuscivo a sgrattugnare st? cavolo di ginokkio ma non ho concluso un tubo perk? mi sono presa strizza a vedere un pacco di gente ke scivolava e sgrattugnava nn il ginokkio ma le carene.... noooooo!!!! Vab?, ho comunque fatto tre turni divertendomi e poi me ne sono tornata a casa, ero contenta lo stesso hahahahah!!!
                      ma perche non vai al lomba a fare il corso con la cf promotion...vedrai che il ginocchio a fine giornata lo gratti!!

Comment

• Font Size
                        ma perche non vai al lomba a fare il corso con la cf promotion...vedrai che il ginocchio a fine giornata lo gratti!!
                        Dici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...

Comment

• Font Size
                          Dici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...
                          dico... alla fine ti correggono dove sbagli, quindi vedrai che il fatidico ginocchio lo gratti..e anche una questione di posizione in sella..

Comment

• Font Size
                            dico... alla fine ti correggono dove sbagli, quindi vedrai che il fatidico ginocchio lo gratti..e anche una questione di posizione in sella..
                            Mi sa che sono io pure un p? lenta a imparare!!!

Comment

• Font Size
                              Mi sa che sono io pure un p? lenta a imparare!!!
                              ee vabbe...porta pazienza..

Comment

• Font Size
                                ma nun te st? a preoccup? de tocc? l'ginocchio:gaen:
                                c'? gente come spinnor che non chiude neanche le gomme:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X