Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toledino, Tolly Tolly, Toleda.. ma in quanti modi ti chiamano i tuoi affezionati amici, ? anche carino Toledigno, mi sa molto... do Brasil! Te gusta chico? Vab? brasiliano, spagnolo... che pastis...!!
Ciao!!!
Qualsiasi cosa tu abbia fatto ti sei beccato il caziatone da Tolly e ora devi fare ammenda, quindi stringi i denti bacia le kiappe della signorina in costume!! hahahaha!
hihihi, eh lo so che ? un pistino del cavolo ma ? a meno di un'ora da casa mia, ci vado in moto... ci sono andata sabato ke volevo vedere se riuscivo a sgrattugnare st? cavolo di ginokkio ma non ho concluso un tubo perk? mi sono presa strizza a vedere un pacco di gente ke scivolava e sgrattugnava nn il ginokkio ma le carene.... noooooo!!!! Vab?, ho comunque fatto tre turni divertendomi e poi me ne sono tornata a casa, ero contenta lo stesso hahahahah!!!
hihihi, eh lo so che ? un pistino del cavolo ma ? a meno di un'ora da casa mia, ci vado in moto... ci sono andata sabato ke volevo vedere se riuscivo a sgrattugnare st? cavolo di ginokkio ma non ho concluso un tubo perk? mi sono presa strizza a vedere un pacco di gente ke scivolava e sgrattugnava nn il ginokkio ma le carene.... noooooo!!!! Vab?, ho comunque fatto tre turni divertendomi e poi me ne sono tornata a casa, ero contenta lo stesso hahahahah!!!
ma perche non vai al lomba a fare il corso con la cf promotion...vedrai che il ginocchio a fine giornata lo gratti!!
ma perche non vai al lomba a fare il corso con la cf promotion...vedrai che il ginocchio a fine giornata lo gratti!!
Dici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...
Dici? Mah, magari il prossimo anno... grazie del consiglio! Tanto ora arriva l'inverno... mediter? sulle mie saponette intonse, anzi no, una ? stata ben "graffiata" hahaha anzi sob...
dico... alla fine ti correggono dove sbagli, quindi vedrai che il fatidico ginocchio lo gratti..e anche una questione di posizione in sella..
ma nun te st? a preoccup? de tocc? l'ginocchio:gaen:
c'? gente come spinnor che non chiude neanche le gomme:gaen:
Comment