Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti Bikers!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti Bikers!

Ciao a tutti ragazzi,
    sono un appassionato di 2 ruote da quando ero ragazzino,
    questa passione ? rimasta sempre con me,a partire dagli inizi con il garelli,alla rs 50,Hornet,e cbr 1000 rr...
    Durante la mia vita ho avuto la possibilita' di coltivare la mia passione,guardandola anche dal lato della sicurezza.
    Da tempo seguo il vostro forum da esterne,non mi iscrivo per pubblicita' ma da motociclista.
    Voglio pero mettervi a conoscenza che sono parte di SCORPIOtec.
    Azienda artigiana con sede in Toscana vicino a Pisa,dove abbiamo sviluppato prodotti artiginali mirati ad aummentare la sicurezza del motociclista,dallo smanettone al tourer,in un mercato ormai inquinato.Proprio grazie a questa passione,che metto al 100% nel mio "lavoro" faccio capire quanto sia importante avere un capo adeguato.
    Eseguiamo anche riparazioni,personalizzazzioni,allargature,stringi amo,ecc...
    Tutto MADE IN ITALY dal filo al pellame ecc...
    Ripeto mi sono iscritto per seguirvi da appassionato,ma anche per darvi chiarezza su argomenti che capisco che da esterni possanno creare confusione in quanto molto complesso il settore dell'abbigliamento.
    Saro' quindi anche a disposizione per chiarimenti,poi penso sia utile far sapere ai bikers toscani e limitrofi,che offrimao un servizio del genere.
    Grazie a tutti!!!
    Gasssss!!!!!

• Font Size
    Ciao e benvenuto su DDG

Comment

• Font Size
      :2: azzz...

Benvenuto a bordo... come no pubblicit?... niente sponsor?

Wellcome..

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by SCORPIOtec View Post
          Ciao a tutti ragazzi,
          sono un appassionato di 2 ruote da quando ero ragazzino,
          questa passione ? rimasta sempre con me,a partire dagli inizi con il garelli,alla rs 50,Hornet,e cbr 1000 rr...
          Durante la mia vita ho avuto la possibilita' di coltivare la mia passione,guardandola anche dal lato della sicurezza.
          Da tempo seguo il vostro forum da esterne,non mi iscrivo per pubblicita' ma da motociclista.
          Voglio pero mettervi a conoscenza che sono parte di SCORPIOtec.
          Azienda artigiana con sede in Toscana vicino a Pisa,dove abbiamo sviluppato prodotti artiginali mirati ad aummentare la sicurezza del motociclista,dallo smanettone al tourer,in un mercato ormai inquinato.Proprio grazie a questa passione,che metto al 100% nel mio "lavoro" faccio capire quanto sia importante avere un capo adeguato.
          Eseguiamo anche riparazioni,personalizzazzioni,allargature,stringi amo,ecc...
          Tutto MADE IN ITALY dal filo al pellame ecc...
          Ripeto mi sono iscritto per seguirvi da appassionato,ma anche per darvi chiarezza su argomenti che capisco che da esterni possanno creare confusione in quanto molto complesso il settore dell'abbigliamento.
          Saro' quindi anche a disposizione per chiarimenti,poi penso sia utile far sapere ai bikers toscani e limitrofi,che offrimao un servizio del genere.
          Grazie a tutti!!!
          Gasssss!!!!!
          benvenuto da parte di un altro pisano................brucche

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi,spero di fare nuove amicizie e di imparare nuove cose.
            Io sono disponibile

Comment

• Font Size
              Benvenuto su DDG

Comment

• Font Size
                Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                  ciao metti un bannerino su DDG!

Comment

• Font Size