Filippo Marani, 23 aprile 1982, residente a Bagnone(MS), ma vivo a Parma causa universit? (molto arretrata!)
....malato di moto sia vecchie che nuove, sia da strada che da cross....e mi piace anche restaurare e aprire i motori!!
Possessore di una 30ina di moto (rottami) d'epoca assieme al babbo...da 12anni ho iniziato a smanettare con ciao e simili...a 15 ha inizio la passione per l'enduro e qualche anno dopo per il cross, che continua tutt'ora...fino al coronamento di un piccolo sogno:arrivare a gareggiare col mitico CR500 2tempi!!!
Mi sono affacciato un p? "tardi" al mondo stradale...considero il primo mezzo (non moto!
) serio il T-MAx...poi il primo vero amore, Yamaha MT01 che, a modo suo, mi ha fatto tanto divertire e forse "imparare a guidare"!
Ho iniziato con le scintille da pedane, fino ad arrivare a grattare pedali freno/cambio, collettori, coppa dell'olio...e in 2 perfino il cavalletto laterale!!!
La sete di cavalleria per? iniziava a farsi sempre pi? assidua
....moto ne provai tante, dalla Hornet 600, al gsx r 1000, al gs1200,...di tutto e di pi?!...ma solo una mi ha fatto partire il sorriso a 36denti dal primo istante che lasciai la frizione: Ktm sm990!!!!Fu subito amore...e tanto tanto divertimento
....fino ad un anno fa, quando su un rettilineo una macchina mi taglia improvvisamente la strada
.San Brembo, con l'aiuto dell' sc1 anteriore bella calda e del mio polso destro, hanno solo potuto attutire l'inevitabile impatto:ruota posteriore che punta il cielo, botto, doppio carpiato sopra il tetto della Polo, atterraggio di culo (in tutti i sensi)....Illeso!!!!
Che moto comprare?Brutale?, Hp2 Megamoto?, Duke?, Multistrada?....Le ho provate tutte...e l'unica a darmi il sorriso ebete ? stata sempre lei...ma con la R...e qualche accessorio!!!!!
Qualcosa vi ho raccontato...ora vi posto qualche foto
...
CRE/SM 500 '01

CR 500 '99

CR 250 '02

Ktm MC 495 '82 (mio restauro)

Ktm SMR 990 (Red Bull) '09

Aprilia RS 250 '95..l'ultima arrivata, ancora da sistemare!

Qualche ex:
Ktm SM 990 '08...distrutto

Yamaha MT01

Honda CRF 450 '02

Possessore di una 30ina di moto (rottami) d'epoca assieme al babbo...da 12anni ho iniziato a smanettare con ciao e simili...a 15 ha inizio la passione per l'enduro e qualche anno dopo per il cross, che continua tutt'ora...fino al coronamento di un piccolo sogno:arrivare a gareggiare col mitico CR500 2tempi!!!

Mi sono affacciato un p? "tardi" al mondo stradale...considero il primo mezzo (non moto!

Ho iniziato con le scintille da pedane, fino ad arrivare a grattare pedali freno/cambio, collettori, coppa dell'olio...e in 2 perfino il cavalletto laterale!!!

La sete di cavalleria per? iniziava a farsi sempre pi? assidua

Che moto comprare?Brutale?, Hp2 Megamoto?, Duke?, Multistrada?....Le ho provate tutte...e l'unica a darmi il sorriso ebete ? stata sempre lei...ma con la R...e qualche accessorio!!!!!

Qualcosa vi ho raccontato...ora vi posto qualche foto

CRE/SM 500 '01

CR 500 '99

CR 250 '02

Ktm MC 495 '82 (mio restauro)

Ktm SMR 990 (Red Bull) '09

Aprilia RS 250 '95..l'ultima arrivata, ancora da sistemare!

Qualche ex:
Ktm SM 990 '08...distrutto

Yamaha MT01

Honda CRF 450 '02

Comment